S
servator
Utente Cancellato
Considerando che quando uscì la Giulia c’è chi si stracciava le vesti perché le concorrenti avevano la catena, ora si può affermare che a livello di costi finali non cambia praticamente nulla, anzi600€ -393€ hai speso poco.anche se fossero 600€ ti hanno trattato bene
Ma non è la cinghia dei servizi questa?Ciao a tutti, da poco ho fatto sostituire la cinghia di distribuzione sfruttando il coupon scaricato da Mopar. Io non ricordo come fosse prima dell'intervento , ma è corretto che non ci sia alcun carter di protezione? Verttura 2017 con Motore 2.2 JTD 180
Visualizza allegato 227571
Si, certo. Inoltre ho voluto per forza andare in officina Alfa così, oltre che poter sfruttare il coupon (393 distribuzione, tendicinghia e pompa acqua, mi sembra davvero a buon mercato) sono andato da chi ne ha fatte tante ed ha tutti gli strumenti per metterla in fase senza fare nulla di campato per aria.e poi considera che tu hanno messo roba originale.usata se non è una proveniente dai noleggio hai fatto un affare.quanto l'hai pagata?sperando di non disturbare...sono anche io alle prese con valutazioni Giulia nuove,usate,km0,aziendali e mi interessano esperienze altrui...
Considerando che quando uscì la Giulia c’è chi si stracciava le vesti perché le concorrenti avevano la catena, ora si può affermare che a livello di costi finali non cambia praticamente nulla, anzi
Si, corretto, era il panico delle 7 di mattina dopo aver ritirato la macchina ieri, non avevo memoria visiva del particolare e non mi ricordavo che si vedessero queste pulegge.Ma non è la cinghia dei servizi questa?
600 € mi sembrano tanti...
Per cambiare la mia, obbligati a smontare mezza auto, ho pagato poco di più.
Il resto sono extra come il filtro blow-by (circa 115 ivati tra pezzo ed 1.5h di manodopera
Si, vero, giustissima osservazione, sarà la stessa tempistica della sostituzione del blow by senza altro che costringe a smontare un po' di cose fino ad arrivare a quell'ora e mezzo. Nel computo totale continuo ad essere soddisfatto. Così tanto per dire, in un'altra officina per i freni posteriori di manodopera mi avevano preventivato 100€ invece dei 50€ spesi qua.1,5h di manodopera per la sostituzione del filtro blow by contestualmente alla sostituzione della distribuzione mi sembrano veramente troppe. Alla fine grazie al buono non hai speso tanto, anzi direi che è un prezzone, però quell'ora e mezza.......