merluzzo
Alfista Intermedio
- 8 Settembre 2022
- 141
- 110
- 55
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150CV AT8
Si scherza... Non dubito nemmeno della professionalità del meccanico, ho riportato la mia esperienza... Meglio qualche ora in più che una distribuzione rotta dopo qualche km.. Praticamente sulla 150 togli il filtro aria, il coperchio superiore e sviti il carterino... Idem per cinghia servizi togli filtro e coperchio e ci arriviLa mia è una 210!
Ha un bel pò di roba in più delle 136/190 hp e quel po' di roba in più è messo veramente a cappero in mezzo alle scatole!
Spiacente l'auto non si è minimamente mossa dal ponte.
La cosa più rognosa da levare è stata proprio tutta la parte del circuito di raffreddamento del turbo con intercooler. Pieno zeppo di bulloncini nascosti, fascette, raccordi ecc.
Questo signore di cui Allego foto, assieme alla pompa elettrica, sono stati un bel delirio da levare di mezzo per far spazio e poter lavorare sulla cinghia