2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

L ho presa ad agosto sono solo 6 mesi ,giusto ad oggi, comunque ho preso tutto il kit orignali alfa arriveranno domani e poi si vedrà.
Si ti capisco però a livello legale la conce è a posto tu il tuo anno lo hai esercitato era buono fare un estensione ma se le fanno pagare bene, senti alfa se ti viene incontro ma ovviamente devi portarla da loro è sempre. Una rottura perché devi portarla col carroattrezzi.
Purtroppo alfa a livello di assistenza cliente deve un po' migliorare
 
Si ti capisco però a livello legale la conce è a posto tu il tuo anno lo hai esercitato era buono fare un estensione ma se le fanno pagare bene, senti alfa se ti viene incontro ma ovviamente devi portarla da loro è sempre. Una rottura perché devi portarla col carroattrezzi.
Purtroppo alfa a livello di assistenza cliente deve un po' migliorare
Ah no aspetta se tu è solo sei mesi e sei ancora Nell anno di garanzia è un altro discorso ma è facile che ti passano solo il costo della. Pompa ne ho già visti di casi simili.
 
salve ragazzi vi aggiorno sulla situazione, mi hanno appena montato il kit completo e la macchina e partita senza problemi. Tutto regolare non si sente nessun rumore strano. voi mi consigliate, per l esperienza, di dare un occhiata anche ai bilancieri. oppure ci sta qualche segno che fa capire che va fatto. il meccanico ha detto che a qualcuno e capitato dopo quattro mesi e ha dovuto cambiare qualche bilancieri, ma la dinamica del guasto non era la stessa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Secondo me nn ha subito danni però poteva controllare se lui la pensa così.
 
giulia sta ancora in officina e domani la proviamo e quindi si può sempre fare. dico e possibile che abbia subito un danno non visibile subito ai bilancieri.
 
premetto che la cinghia è rimasta al posto suo, non si ne spezzata ne saltata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parlando sempre di catene la giulia quadrifoglio ha catena comando distribuz testa cilindri sia dx che sx quindi un tendicatena per parte elo stesso vale per il tenditore mobile epoi ha la catena del gruppo di rinvio comando distribuzione.
 
Ultima modifica: