S
servator
Utente Cancellato
so che è presto ,ma prima o poi biaognera farci i conti con al sostiruzione della cinghia dentata di Giulia piu ' ricambi complementari(es.pompa H2O)
riguardo alla complessita 'del lavoro di sostituzione mi son fatto la mia idea ,cioe' che per come è orientato il motore si possa opeare con il massimo spazio.
infatti appena aperto il cofano si hanno subito in visione cinghia servizi con relativi tenditori.
la cinghia dentata sta' dietro ...
alcune case tedesche hanno il kit distribuzione orientato verso la faccia del guidatore obbligando ad operare con motore sul banco facendo lievitare i costi.
dalla comparazione con l'eper ho notato tanti pezzi mutuati da giulietta e sicuramente si usaranno le stesse DIME per la mesa in fase.
voi che ne pensate riguardo alla complessita' per l'intervento?
riguardo alla complessita 'del lavoro di sostituzione mi son fatto la mia idea ,cioe' che per come è orientato il motore si possa opeare con il massimo spazio.
infatti appena aperto il cofano si hanno subito in visione cinghia servizi con relativi tenditori.
la cinghia dentata sta' dietro ...
alcune case tedesche hanno il kit distribuzione orientato verso la faccia del guidatore obbligando ad operare con motore sul banco facendo lievitare i costi.
dalla comparazione con l'eper ho notato tanti pezzi mutuati da giulietta e sicuramente si usaranno le stesse DIME per la mesa in fase.
voi che ne pensate riguardo alla complessita' per l'intervento?