2.2 Diesel Cinghia distribuzione: costi e complessita' dell'intervento

Mah io a scadenze elevate non ci credo molto una Skoda 100 mila km non so quanto la dava cmq molto di più.. Be 2000 km dopo a 102mila la. Pompa pisciava alla grande.

Pisciano o si inchiodano anche dopo soli 30.000km come abbiamo visto.
Non solo il gruppo VW fa queste scadenze, anche Ford, Peugeot, Citroën, Volvo, Jag e Land per motori a cinghia, e domani posso controllare altri marchi.
Sulla Skoda dici che dopo 2000km ha iniziato a perdere. 2000km dopo aver cambiato la cinghia?
 
No auto. Usata di 100 mila km dopo 2000 ha inziato a pisciare e il capo officina al cliente se vuoi cambio solo la pompa ahaha ma ovviamente il cliente ha fatto fare distribuzione completa unica cosa in garanzia costo della pompa.
 
Sicuro che non hai una Golf?


Ehh come no!! Una sola???

Qualche anno fa ne avevo una di un cliente,
sul ponte Dell'officina con la testata crepata!!




Non arrivava a 100.000km!

Piuttosto giro a piedi!
 
Però una collega di mia madre ha una golf 390000km mai avuto cose gravi e la cambia ora..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
No auto. Usata di 100 mila km dopo 2000 ha inziato a pisciare e il capo officina al cliente se vuoi cambio solo la pompa ahaha ma ovviamente il cliente ha fatto fare distribuzione completa unica cosa in garanzia costo della pompa.

Capita, ma con l'usato non sono mai certe le manutenzioni e i km. Cmq capita a tutte le case ma non è la norma. Conosco persone che hanno fatto 400000 con la punto senza problemi così come con audi
 
  • Like
Reactions: spastru
Pubblicità - Continua a leggere sotto