Cinture di sicurezza

Dovresti avere una specie di fermo sotto l'anello....un fermo che si muove anch'esso ma essendo più attillato alla cintura non cade e serve proprio a non far cadere la fibbia....mi sembra molto strano che tu non ce l'abbia....hai controllato che non l'abbiano spinta giù infondo vicino all'ancoraggio della cintura al pianale??
Dovresti avere una specie di fermo sotto l'anello....un fermo che si muove anch'esso ma essendo più attillato alla cintura non cade e serve proprio a non far cadere la fibbia....mi sembra molto strano che tu non ce l'abbia....hai controllato che non l'abbiano spinta giù infondo vicino all'ancoraggio della cintura al pianale??
Avevi proprio ragione! Era in fondo. Una volta spostato regge benissimo l'anello oscillante. Grazie della dritta!
 
mi sono accorto anch'io della cosa ieri, stavo per ordinare un pezzo simile come aftermarket e poi ho visto che era sceso...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con l’occasione ho notato una piccola finezza: il fermo lato passeggero ha un fiocchettino di materiale (lo stesso della cintura) che evita sbattimenti indesiderati sulle plastiche...
Visualizza allegato 154666
L ho notato anche io dopo vari mesi, lato passeggero e’ presente anche L’ occhiello in plastica che non fa scivolare il supporto troppo in basso, non capisco perché non vi sia anche lato guida