Ovviamente non ci sarebbero categorie e il mercato dell'auto, sarebbe incentivato, uno così, potrebbe possedere più auto, con una sola assicurazione, in caso d'incidente, basterebbero i dati della patente, non sarebbe bello?
Ovviamente non ci sarebbero categorie e il mercato dell'auto, sarebbe incentivato, uno così, potrebbe possedere più auto, con una sola assicurazione, in caso d'incidente, basterebbero i dati della patente, non sarebbe bello?
Hai ragione! io prima di prendermi un macchinone tipo SUV & Co mi farei i conti, cioè se riesco a tenerla per sempre non per un anno... solo che molta gente pur di avere macchinone fa pazzie se no non può fare il "figo" con gli amici :WC: quindi per me è meglio viaggiare in Panda con tutte le cose pagate che viaggiare in X5 senza assicurazione o altro. però di certo io non girerei mai senza assicurazione non me la sentirei propio :decoccio:ma come ce la fa a pagare certi macchinoni penso che non sia il costo dell'assicurazione il problem!! o se lo è non è certo una scusante!!se ci son delle regole van rispettate e se ecocnomicamente non puoi permetterti una vettura di una certa dimensione,valore o cilindrata te ne compri una più piccola ma di cui riesci a sostenerne TUTTE le spese(tra cui l'assicurazione!!)