x pask, x ora i problemi sulla macchina sono risolti..anche se non so x quanto...
hai già sentito di altre autoradio che hanno lo stesso difetto?come mai dici che la vedi dura a ripararlo?
In passato ho avuto un kenwood che andava da dio, pensa che era montato sulla mia prima macchina(la tigra), ho avuto un incidente con un bell'urto e non e nemmeno saltato il cd...poi ho avuto un sony ed anche quallo andava davvero bene,poi sono passato ad un pioneer con bluetooth che secondo me è stato il massimo che ho avuto sia km qualità audio che qualità e vastità d'impostazioni..tutti questi erano normali stereo 1 din..ora sono passato a clarion con monitor e non mi trovo molto bene..anche km grafica dei menù non si sono sprecati, il pioneer aveva un nortmalissimo schermo è aveva la possibilità di mettere animazioni che andavano a tempo di musica e via dicendo...
dimenticavo poi ho avuto il lettore mp3 di serie della 147 e anche quello devo dire che funziona bene..anche km antischok..solo ogni tanto va nel pallone se ci son troppi file in una cartella