Clarion Vrx578 Usb

ho visto la grafica del tuo blade..ed è nettamente più ben fatta...x questo dico che ne sono un po deluso..non capisco perchè siano peggiorati..xò se non sbaglio è fuori produzione..dove l'ho preso mi hanno detto che era un alto di gamma...
 
Ciao a tutti..purtroppo il sistema sta cominciando a darmi qualche noia a livello di antishock..ogni tanto salta e poi non torna più al punto in cui era ma riparte da dove vuole lui..la stessa cosa succede a volte dopo la messa in moto..sono già stato in assistenza, mi hanno sostituito tutta la maccanica ma la situazione è migliorata ma non risolta..possono essere i collegamenti errati secondo vioi?
 
Ciao a tutti..purtroppo il sistema sta cominciando a darmi qualche noia a livello di antishock..ogni tanto salta e poi non torna più al punto in cui era ma riparte da dove vuole lui..la stessa cosa succede a volte dopo la messa in moto..sono già stato in assistenza, mi hanno sostituito tutta la maccanica ma la situazione è migliorata ma non risolta..possono essere i collegamenti errati secondo vioi?

No secondo me e un problema congenito di radio....mi dispiace...
 
Infatti l'ho già tolto domani la riporto in assistenza sperando che lo riparino..
 
insisti per ottenere la sostituzione viste le numerose occasioni di riparazione
 
Penso sia un buon consiglio celicared, vedrò che potrò fare, a dir la verità penso che sia la macchina da cambiare del tutto..tutto quello che finisce li dentro non va...
anche se magari sono un pò OT ti racconto un pò di storia della mia 147:

-stereo non funzionante 1° giorno (avevo la versione giapponese)
- vari copriviti e minuteria mancante
-sostituzione radiatore che perdeva
- riparazione coppa olio miotore che perdeva
-sostituzione manicotto gasolio
- sistema VDC in anomalia ogni qual volta facevo una frenata più decisa
-regolazione 2 volte delle portiere..ecc
-sostituzione 2 volte dischi e pastiglie ant.
-sostituzione 2 volte kit frizione completo
-sensore cintura di sicurezza non funzionante
-barra antirollio sostituita
-braccetto oscillante sostituitito
-vernice paraurti ant. che si sfogliava
-i cigolii vanno e vengono..ma li ormai so km fare

forse c'è qualcos'altro ma no mi ricordo..pensa che la macchina ha solo 24000km...

ho chiesto in alfa l'estensione di garanzia ma me l'hanno negata...

anche della macchina penso che dovrei chiedere la sostituzione..che dici?:decoccio:
 
Acci.... un bel pò di noie. Mi spiace. Ma non ho ben capito se tutti questi "difetti" li hai risolti completamente o no. Sarà dura che sistemino l'autoradio. So che molte altre case hanno il tuo stesso problema. Fortunatamente la mia per ora va bene. Facci sapere! (comunque non è problema di collegamenti)
 
io ho avuto un solo clarion drx 6675z...non immaginate quante problemi, dalla lettura del disco alla piattina del frontalino...ora sono un jvc dipendente!
però se parlate con blade lui è un vero clarionista quindi ciò spiega che i problemi sono riferiti ad un solo singolo modello, non facciamo di tutta un erba un fascio---
 
x pask, x ora i problemi sulla macchina sono risolti..anche se non so x quanto...
hai già sentito di altre autoradio che hanno lo stesso difetto?come mai dici che la vedi dura a ripararlo?

In passato ho avuto un kenwood che andava da dio, pensa che era montato sulla mia prima macchina(la tigra), ho avuto un incidente con un bell'urto e non e nemmeno saltato il cd...poi ho avuto un sony ed anche quallo andava davvero bene,poi sono passato ad un pioneer con bluetooth che secondo me è stato il massimo che ho avuto sia km qualità audio che qualità e vastità d'impostazioni..tutti questi erano normali stereo 1 din..ora sono passato a clarion con monitor e non mi trovo molto bene..anche km grafica dei menù non si sono sprecati, il pioneer aveva un nortmalissimo schermo è aveva la possibilità di mettere animazioni che andavano a tempo di musica e via dicendo...
dimenticavo poi ho avuto il lettore mp3 di serie della 147 e anche quello devo dire che funziona bene..anche km antischok..solo ogni tanto va nel pallone se ci son troppi file in una cartella
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non sono io a dire che sarà dura ripararlo ma (più di un rivenditore) mi ha detto così e che non è raro che capita "quel problema" ma che difficilmente viene riparato. Non so se sia davvero così. Ti dico solo quello che hanno detto a me. Quando ho acquistato il mio (pioneer) ero molto indeciso tra quello e il Kenwood e alla fine ho preso pioneer. Per ora sono molto contento dell'acquisto.