Clima A

Uhm...sulla mia premendo il tasto passo da ricircolo automatico a manuale a spento. Una volta messo su A non si sposta piu da lì e non si spegne mai.quindi sulla tua si spegne la spia quando il sistema apre all’aria esterna e si riaccende quando rileva inquinamento e richiude?
Se lo metti tu, agendo sul singolo tasto hai ragione, ma se lo lasci attivare dalla funzione AUTO si accende solo col ricircolo attivo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se lo metti tu, agendo sul singolo tasto hai ragione, ma se lo lasci attivare dalla funzione AUTO si accende solo col ricircolo attivo.

Devo provarci...ma questo significa che in Auto non è possibile escludere permanentemente il ricircolo?
Cioè, se tu mi dici che il ricircolo automatico funziona anche se il relativo led di stato è spento, per il solo fatto che il sistema sta funzionando in Auto, allora come faccio a escludere del tutto il ricircolo pur rimanendo in Auto?
 
Devo provarci...ma questo significa che in Auto non è possibile escludere permanentemente il ricircolo?
Cioè, se tu mi dici che il ricircolo automatico funziona anche se il relativo led di stato è spento, per il solo fatto che il sistema sta funzionando in Auto, allora come faccio a escludere del tutto il ricircolo pur rimanendo in Auto?
Si puoi. Basta spegnere il ricircolo dal singolo tasto. Sarà attivo alla prossima accensione della vettura.
 
A532F6A2-2B65-477F-BBCE-ED8D23EE92C5.jpeg
 
Scoperto l’arcano!! Intanto non funziona se non è accesa la A come è ovvio......
Funziona solamente con l’ A/C accesa!
Non so il perché!
 

Allegati

  • 1B464C3E-946A-4957-B12E-C89D860EF895.jpeg
    1B464C3E-946A-4957-B12E-C89D860EF895.jpeg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 556
perchè ogni volta che accendo l’auto devo impostare il clima in ricircolo Automatico?? Non dovrebbe restare come l’ho impostato?? Dato che ho questa funzione mi piacerebbe restasse così come l’ho impostata e come resta sulle altre auto (bmw e audi)....
La funzione automatica del ricircolo si disattiva con temperature esterne inferiori a 6 gradi
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La funzione automatica del ricircolo si disattiva con temperature esterne inferiori a 6 gradi
Si però devi impostarla ad ogni accensione......boh proverò quando le temperature si alzeranno! Questa settimana di gelo no di sicuro ;)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
perchè ogni volta che accendo l’auto devo impostare il clima in ricircolo Automatico?? Non dovrebbe restare come l’ho impostato?? Dato che ho questa funzione mi piacerebbe restasse così come l’ho impostata e come resta sulle altre auto (bmw e audi)....
Anche sulla mia Giulia fa così....ci sono i fantasmi !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se lasci attivo (in A) il ricircolo automatico il clima non fa condensa