Clima bizona o no?

christian2289

Alfista principiante
7 Dicembre 2008
341
1
19
35
Rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
ciao a tutti volevo chiedere se ne vale la pena mettere negli optional anche il clima automatico bizona che costa 600 euro, per voi ne vale la pena?

600e ??? Ma non fai prima a prendere la distinctive prima che accessoriare una poco accessoriata?

Cmq io mi trovo bene con il bizona, alcuni si lamentano un po... ma sinceramente grossi difetti non li ho trovati

Personalmente ho provato il clima manuale poi sulla 145 il semiautomatico (lui tiene la temperatura tu regoli l'uscita dell'aria) e adesso sulla gt ho l'automatico bizona; ti assicuro che c'è un abisso tra il primo e gli altri 2.
te lo consiglio vivamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Pur non avendo provato 147 con il clima bizona posso garantirti che il manuale va benissimo...
sia in inverno che in estate, di fatto (anche a parere del mio meccanico di fiducia cha ha una 147 progression) l'abitacolo della 147 è piccolo ed il clima bizona non riesce a esprimere al 100% i suoi benefici.
Cosa diversa su di una monovolume, un minivan o su di una ammiraglia, le quali avendo un abitacolo di maggior capienza (in termine di volume di aria), se corredate di climatizzatore automatico bizona risultano più confortevoli... Poi se vogliamo inserire nella disquisizione anche il fattore estetico, è ovvio che la macchina con il clima automatico bizona ha tutto un altro fascino...
Ora sta a te scegliere... (certo 600 euro in + non sono pochi specialmente per un optional che di benefici ne darà anche ma non credo così tanti) Ciao.

Il Clima automatico è senz'altro comodo anche se non sempre le logiche che usa sono l'ideale.

Il poter gestire le zone in modo separato è utile ma di sicuro non fondamentale.

:decoccio:

e appunto per quello alla fine il manuale va bene è non è brutto capito il bizona è bello estetico pero 600 euro sono troppi per un clmatizzatore che ha gia di serie giusto?

comunque acquistata oggi e ho messo anche il bizona grazie a tutti :)

X