andreanero
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2019
- 3,663
- 3,201
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 D 150hp AT8
- Altre Auto
- 159 2.0 Jtdm 170 Hp
156 1.9 jtd 115 Hp
145 1.9 jtd 105 Hp
la cp4 non la monta solo la Giulia, qualsiasi auto che la monta se si spacca la cp4 il danno è piu o meno quello. La Giulia diesel se rimani sui 20mila km anno il tagliando annuale in concessionaria è dai 4 ai 500 euro; quello dei 120mila richiede distribuzione e altre cose supera i mille. Le gomme puoi farti un'idea online, bollo è spesa nota, assicurazione si può fare un preventivo. Poi gli imprevisti possono sempre capitare, anche con auto di segmento C. ma sono probabilità basse secondo me... se si inizia a farsi seghe mentali sulla possibilità di spaccare il motore allora posso anche pensare che un colpo di sonno demolisco l'auto e devo comprarne un'altra. o me la rubano e non ho assicurazione furto. Insomma, se mi sono fatto il quadro giusto della tua situazione, io in quelle condizioni la prenderei ad occhi chiusi. anzi no, ad occhi bene aperti, per verificare che non sia una sola, e se ha circa 100mila km o poco piu, che abbia gia fatto la distribuzione. Si tratta anche di saperlo comprare l'usato, se uno ha un pò di occhio aiuta. E la fidanzata che ne pensa? le piace la Giulia o non gliene frega?