Ti rispondo per la 2. lo start e stop io ho notato che non che non si attiva se:ciao a tutti,
appena acquistata Alfa Giulia usata, 2.2lt 150cv modello 2016.
Ho due problemi da segnalare, e vorrei capire se sono comuni a tutti i modelli o meno:
- con clima in manuale dopo 10min inizia a uscire aria calda dalle bocchette selezionate e viene superata la temperatura impostata
- il sistema startstop non è mai entrato in azione
sapete dirmi qualcosa?
Lo Start è stop entra in funzione con cintura allacciata, motore caldo e batteria carica.ciao a tutti,
Ho due problemi da segnalare, e vorrei capire se sono comuni a tutti i modelli o meno:
- con clima in manuale dopo 10min inizia a uscire aria calda dalle bocchette selezionate e viene superata la temperatura impostata
sapete dirmi qualcosa?
Ciao,successo pure a me che usciva aria calda dopo 3 -4 ore di funzionamento,la mia e del 2017,devi fare aggiornamento del software del climatizzatore per risolvere questo problema,vai in una officina alfaciao a tutti,
sapete dirmi qualcosa?
Sono due problemi differenti però. Quello dell'aria calda dopo diverse ore l'ho avuto anche io ed era dovuto all'impianto che andava in congelamento.Ciao,successo pure a me che usciva aria calda dopo 3 -4 ore di funzionamento,la mia e del 2017,devi fare aggiornamento del software del climatizzatore per risolvere questo problema,vai in una officina alfa
Lo so,che congelava impianto,risolto con aggiornamento centralina in officina autorizzata,Sono due problemi differenti però. Quello dell'aria calda dopo diverse ore l'ho avuto anche io ed era dovuto all'impianto che andava in congelamento.
questi aggiornamenti hanno un costo quando siamo fuori garanzia?Lo so,che congelava impianto,risolto con aggiornamento centralina in officina autorizzata,
Certamente. Indicativamente fanno pagare il costo orario della manodopera per le ore di intervento necessarie.questi aggiornamenti hanno un costo quando siamo fuori garanzia?