Climatizzatore bizona

Certo, però han tolto altre cosette (un esempio stupido, le luci cortesia sulle maniglie posteriori, oppure lo sterzo diverso dal tuo modello per evitare il "saltino", etc etc...)
Ed il restyling del 2025 mi spaventa un pochetto... visto la direzione che sta prendendo.

Cmq i fari nuovi su Giulia e Stelcio sono veramente terribili...
Naaa.... Stanno bene sul frontale ... Li ho visti dal vivo ...
Da me si vedono già più le Stelvio e Giulia nuove che Tonale... Non me lo spiego

Qui da me c'è l'esatto opposto... Tonale si, e iniziano a vedersene parecchie, ma nuove Giulia/Stelvio zero...
Cmq sono gusti... sai che arrivo da Giulia e io una Giulia con quei fari "adattati" non la prenderei mai !

• Like
Reactions: Piezio77
Qui da me c'è l'esatto opposto... Tonale si, e iniziano a vedersene parecchie, ma nuove Giulia/Stelvio zero...
Cmq sono gusti... sai che arrivo da Giulia e io una Giulia con quei fari "adattati" non la prenderei mai !

Eppure i nuovi frontali con i "nostri" occhi io li trovo fantastici. Finalmente hanno svecchiato un pochino i frontali in questione

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei scrivere una stupidaggine, ma il tasto bilaterale che premuto più volte distribuisce aria sul parabrezza, frontalmente e sui piedi , non serve in questo caso?

X