Climatizzatore e riciclo aria fredda su lato dx

Ci sono video e discussioni sul forum su come procedere, certamente non è facile, ma si può fare senza smontare il cruscotto.

Io l'unica che ho trovato è una dove però bisogna forzare la parte metallica per arrivare al miscelatore....ho cercato e ricaricato ma solo questa opzione....tu conosci altri metodi o discussioni dove parlano di altri modi?

- Informazione Pubblicitaria -
In qualche modo a dx è abbastanza fattibile smontando il minimo indispensabile, molto più complicato a sx (lato conducente) cmq leggi le varie discussioni sul forum e guarda qualche video sul web.

Se fai il lavoro, fai foto e posta la tua esperienza a beneficio di tutti. Grazie
Io purtroppo ho lo stesso problema è non riesco a risolverlo ho smontato questo attuatore ma non è rotto nulla non è qua il problema è non capisco da dove venga

Allegati

• IMG-20241003-WA0009.jpeg
    IMG-20241003-WA0009.jpeg
    732.4 KB · Visualizzazioni: 17
  • IMG-20241003-WA0012.jpeg
    IMG-20241003-WA0012.jpeg
    943 KB · Visualizzazioni: 14
Buongiorno, in attesa di riportare la mia auto in officina volevo chiedere se a qualcuno gli è capitato quello che è successo a me. 1 mese fa mi accorgo che dalle bocchette frontali, anche se impostate le medesime temperature, dal lato dx esce aria calda, mentre dal lato sci l’aria alla giusta temperatura; oltre a questo sento dei rumori all’interno del cruscotto che ricordano qualcosa che gira a vuoto. Inoltre la velocità della ventola andava come voleva…. Portata in officina, fatta la diagnostica e visto personalmente l’esito, bisogna sostituire due motorini all’interno del cruscotto. Ripresa la macchina, il clima ha funzionato bene per due giorni e sono spariti i rumori che venivano da dentro il cruscotto, adesso, a distanza di 3 gg è tornata a fare caldo da un lato e freddo d’altro, oltre al fatto che la velocità della ventola fa quello che vuole. Facendo la procedura di auto apprendimento del clima, l’esito è sempre positivo. Cosa può essere secondo voi? Vi ringrazio per i consigli

se cerchi "Giulietta climatizzatore problemi" o cose del genere trovi decine di messaggi, è un difetto classico (ce l'aveva anche la mia)

- Informazione Pubblicitaria -
X