Climatizzatore Giulietta - non rimane memorizzata la temperatura

Uhm... A vedere come è messa l'officina qua mi sa che la parola aggiornamento non l'hanno mai sentita, non ho visto un mezzo computer, solo ponti, martello e scalpello :) magari mi stupiranno!


Sent from my New iPad using Tapatalk


è un officina old style :D cmq tranquillo se è un officina ufficiale alfa l'examiner viene dato OBBLIGATORIAMENTE ;)
 
Si diciamo che non si è evoluta molto dai tempi dell'arna e della 33 :) .
La palla è che fa parte di un ruppo fiat, lancia, alfa e vedrai che mi tocca andare alla fiat a farlo, fanno già così per i ricambi, il magazzino grande è alla fiat, poi smista a loro.


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
Salve a tutti,

sono uno dei fortunati numeri di telaio con il problema in questione.

Ho fatto sistemare proprio oggi la cosa facendo l'aggiornamento del software del bizona.

Ora va tutto a bomba!!!

:eclipsee_Victoria:

Aggiornate!
 
Salve a tutti,

sono uno dei fortunati numeri di telaio con il problema in questione.

Ho fatto sistemare proprio oggi la cosa facendo l'aggiornamento del software del bizona.

Ora va tutto a bomba!!!

:eclipsee_Victoria:

Aggiornate!
Mi sai dire da quale numero a quale numero di telaio risulta necessario l'aggiornamento?
 
Mi sai dire da quale numero a quale numero di telaio risulta necessario l'aggiornamento?

sta tutto scritto in pagina 1....c'è la servicenews.....:D
occhio però che se la temperatura non si "smemorizza" , non occorre aggiornare !! :D
 
sta tutto scritto in pagina 1....c'è la servicenews.....:D
occhio però che se la temperatura non si "smemorizza" , non occorre aggiornare !! :D
Ok, gracias! P.S. mercoledì vengo su a RE :decoccio:
 
sta tutto scritto in pagina 1....c'è la servicenews.....:D
occhio però che se la temperatura non si "smemorizza" , non occorre aggiornare !! :D
Integro quanto giustamente detto da Gialdo: l'aggiornamento risolve anche i problemi di mancata memorizzazione dello stato di accensione dell'impianto clima, oltre alle temperature impostate. ;)
 
Integro quanto giustamente detto da Gialdo: l'aggiornamento risolve anche i problemi di mancata memorizzazione dello stato di accensione dell'impianto clima, oltre alle temperature impostate. ;)
a me interessa proprio la mancata memorizzazione dello satato di accensione del clima cmq lunedi in officina e vedo se risolvo ......
 
Confermo per i numeri di telaio fare riferimento alla service.

Confermo ulteriormente che a me ha risolto tutti i problemi di memorizzazione!

Funziona a dovere ora!

:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma , fatto far l aggiornamento ma , la velocita del ventilatore da me impostata , alla riaccenzione non rimane memorizzata cmq ci devo riandar per i fari e vedo che dicono :smiley_029: