Climatizzatore

PaperiNIK156TS

Alfista Megalomane
23 Febbraio 2008
1,237
768
176
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
2.0 ts
Salve, mi si e' rotto il tubo ad alta pressione che va dal compressore del clima al condensatore, ha la valvola per caricare l'impianto L'alfa e' una 156 T.S. 2.0 del 98.
Siccome la FCA non fornisce piu' il ricambo, desideravo sapere il codice ricambio ed eventualmente
dei link dove reperirlo, anche all'estero. Grazie
 
È questo per caso??

Klimaanlage, Klima,Leitung,Alfa,156,60671465 - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi


10235_1.jpg
10235_0.jpg
10235_2.JPG

 
Salve, mi si e' rotto il tubo ad alta pressione che va dal compressore del clima al condensatore, ha la valvola per caricare l'impianto L'alfa e' una 156 T.S. 2.0 del 98.
Siccome la FCA non fornisce piu' il ricambo, desideravo sapere il codice ricambio ed eventualmente
dei link dove reperirlo, anche all'estero. Grazie
Se non lo trovi già fatto puoi sempre fartelo rifare da una ditta artigiana che immagino non manchi nella tua città. ;)
 
Ultima modifica:
E' questo in primo piano , perde nell'innesto di gomma in basso ( dove e' capitata la data della foto).
Al contrario di altri, questo mi semba scomponibile nell'attacco sul compressore svitando quel bullone.

IMG_0157.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
A me non sembra uguale... ormai l'hai ordinato quando arriva non ti resta che confrontarlo

Cosa trovi di diverso? Sono rimasto d'accordo che se non va bene lo rispedisco indietro.
Ci sono altre due varianti con codice ricambio diversi, ma nessuno si assomiglia a quello che ho montato. Questo modello sembra un aggiornamento del 2004, ma non mi spiego come fa ad essere montato su una vettura del '98. Forse glie lo hanno aggiornato al primo proprietario ????
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa trovi di diverso? Sono rimasto d'accordo che se non va bene lo rispedisco indietro.
Ci sono altre due varianti con codice ricambio diversi, ma nessuno si assomiglia a quello che ho montato. Questo modello sembra un aggiornamento del 2004, ma non mi spiego come fa ad essere montato su una vettura del '98. Forse glie lo hanno aggiornato al primo proprietario ????
Probabilmente non confronto le immagini giuste (ho seguito il link che hai indicato)... a me sembra che le due tubazioni siano completamente diverse.

Puoi postarle vicine su un'unica immagine?