Grazie per gli auguri che ti ricambio raddoppiati (per il tuo papà!). Forza e coraggio, non ti dico come è stato il mio natale scorso ....CIAO a tutti.....di nuovo grazie per la vostra preziosa amicizia.......purtroppo per me e la mia famiglia questo NATALE non si prospetta con i migliori auspici......pero' come molti dicono cosi' e' la vita. L'unica cosa che mi tiene su' (forse vi faro' sorridere) e' la passione che nutro per le auto in particolare le ALFA e qui' mio padre ne sarebbe pienamente daccordo.
VI SALUTO TUTTI e colgo l'occasione per augurarvi un FELICE NATALE......
una buona notizia c'e'!!!!!!!!!ho il video del programma del centenario.......ho la sensazione che passate le feste dovremmo organizzarci anche con un piccolo incontro poiche' leggendo gli ultimi aggiornamenti l'evento e' grandissimo .
p.s. ,,,,vi lascio l'URL....www.youtube.com/watch?v=im3xILskpZM&feature=player_embedded :decoccio:YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
YouTube - Il Registro Italiano Alfa Romeo presenta ai Club il programma del Centenario:
quasi quasi vado a Milano con la GT ... :eclipsee_Victoria: