Campania Club Alfa Campania-Incontro di Natale-Pompei 20 dicembre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, vedo che il club si sta allargando, bene, benvenuto Brakky19. Enzo è davvero ammirevole la tua voglia di creare un gruppo unito e ci riusciremo senz'altro, distanze permettendo, purtroppo non tutti abitano a Napoli. Comunque si discute per una gita a Paestum, giro panoramico intorno alle mure delle rovine, poi se c'è tempo visita al santuario di getsemani, poi direzione ristorante ai piedi della collina dove e sito il santuario, foto e tutto il resto, che ne pensi?

Ps: continuiamo la discussione qui https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ezione-raduni-e-incontri-campania-napoli.html
 
Ultima modifica:
è una ottima scelta e può venire un raduno fatto bene,ci può essere utile BRAKKY che conosce bene la zona poichè prima andava a villeggiare lì tutti gli anni e come me ha girato molto tutte le parti più belle.Per quanto riguarda le distanze dobbbiamo organizzarci per diventare dei veri amici e credo si può fare,io e BRAKKY abbiamo pure qualche idea sulla creazione di un buon organico dove ognuno può portare un buon contributo e far crescere la nostra futura sezione che spero presto possa essere fondata ufficialmente.quando si prevede il raduno?che gadget avete scelto?continuerò sulla discussione segnalata,il ristorante mi piace,fammi sapere per il resto.ti abbraccio
 
Ciao Vip, che si dice? Spero proprio che tutto vada a gonfie vele!!! ci sei mancato in questi giorni di festa sul forum, comunque le feste sono passate e dobbiamo solo pensare a dare il nostro piccolo contributo all'organizzazione del prossimo raduno.

Ci tenevo a segnalarti con grandissimo piacere che il "vulcanico" Pierpy"159" s e pur ha avuto un pò di problemi di carattere familiari, comunque non è stato con le mani in mano. Infatti parere, incrociamo le dita che se tutto andrà bene, presto diventerà proprietariodi.............niente poco di meno cheeeeee.............................una FIAMMANTE ALFA GT Q2!!!!!!!!!
 
ottima scelta,anche voi mi siete mancati molto,spero di rivedervi presto.complimenti a PIERPY è un modello con i fiocchi.che gadget ci sarà al raduno?ciao ragazzi
 
Eeeeee voi organizzate i raduni e io qua a Torino a lavorare per voi :p:p:p

Mo me la vendo proprio la mia GT e mi faccio una bella A4 o 320........:grinser005::grinser005::grinser005:

Scherzo Scherzo al massimo la 149 ihihihihih

Cmq VIP t'informo che all'Ikea c'è un kit per pulire e proteggere la nostra pelle (intendo quella dei sedili) non lo provata ancora per adesso, quando lo faccio ti dico
 
Eeeeee voi organizzate i raduni e io qua a Torino a lavorare per voi :p:p:p

Mo me la vendo proprio la mia GT e mi faccio una bella A4 o 320........:grinser005::grinser005::grinser005:

Scherzo Scherzo al massimo la 149 ihihihihih

Cmq VIP t'informo che all'Ikea c'è un kit per pulire e proteggere la nostra pelle (intendo quella dei sedili) non lo provata ancora per adesso, quando lo faccio ti dico

Uè ualgiò, ti è piaciuto il desktop che ti ho inviato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci sto provando ma sono molto pessimista, iniziano gli accertamenti in quel periodo, e poi il lunedì io devo stare a Torino e quindi dovrei prendere un aereo per tornare dopo il raduno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.