Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

Ciao a tutti sono anch'io un neoalfista. Spero di avere presto l'occasione di incontrarvi. Ciao :decoccio:
 
ciao akenaton benvenuto in the family (tranquillo immagina questa frase detta con uno stuzzicadenti in bocca e capirai in che situazione ti sei andato ad infilare!!!ahahah)!!!
 
ciccio ma si ripeterà e quando il raduno a Orbassano che mi son perso a maggio...?
 
guarda max ho appuntamento nei primi giorni di settembre per definire delle cosette!!! saprò dirti qualcosa in quei giorni, tu martellami pure perchè altrimenti io metto le informazioni on line solo quando ho dei dati certi!!!okky!!! ciààààààà!!!
 
non vedo l ora del prox raduno..spero molto presto..
 
ecomi qui anche io presente----tenetemi informato
 
bene ciao flavio!!! tranquilli ragazzi ma badate abbiamo un conto in sospeso con gli amici del mito club...a sto giro dobbiamo surclassarli di brutto!!!
 
Notizia shock :BoccaAperta:
Ho scoperto di avere come vicino di casa uno del MiTo Club :Bash:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahaha!!! vi spiego c'è una presa per il culo amichevole fra clubalfapiemonte e mitoclubpiemonte...ovvero da qualche tempo stiamo organizzando le uscite insieme e nelle ultime 2 occasioni il numero delle mito superava quello delle ALFA SERIE (non di plastica!!!hihihi,questo è dedicato a wonder e francissss ahahah). quindi per evitare che il sottoscritto usi violenza verso le mito degl amici bisogna fargli capire chi comanda!!!KKKKKKKIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcolino vai tranquillo anche se ha il 1.4t lo uccidi da tutte le parti la 47 la mito se la sbrana!!!(adoro punzekkiare hihihi)!!!