Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa Piemonte - Raduni, incontri, eventi , cene, e tanto altro

si ma non dirlo ad alta voce!!! io ci vinco le bevute!!! sai certi pivelli sono convinti che i 155 cv del 1.4t della mito siano gli stessi del mio 2.0 t.s. da 155......ILLUSIIIIIIII!!! ahahah
 
ahahaha!!! vi spiego c'è una presa per il culo amichevole fra clubalfapiemonte e mitoclubpiemonte...ovvero da qualche tempo stiamo organizzando le uscite insieme e nelle ultime 2 occasioni il numero delle mito superava quello delle ALFA SERIE (non di plastica!!!hihihi,questo è dedicato a wonder e francissss ahahah). quindi per evitare che il sottoscritto usi violenza verso le mito degl amici bisogna fargli capire chi comanda!!!KKKKKKKIAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
marcolino vai tranquillo anche se ha il 1.4t lo uccidi da tutte le parti la 47 la mito se la sbrana!!!(adoro punzekkiare hihihi)!!!

Sarebbe normale e fisiologica una predominanza di tutti gli altri modelli di Alfa rispetto alla ultima nata MiTo ed invece ahimè 2-0 per ora ::cop:: :grinser002: ciao ciccioooo!! :lol2: :lol2: :lol2:
 
Se non mi fate troppe osservazioni
per la carrozzeria che è ancora in parte
da restaurare , al prossimo incontro
che cada in fine settimana ci porto anche
la mia micetta .....


Le Mito le sposto col vuoto d'aria :lol2:
 
vai rayman!!! fidati anche la mia gigia non è messa granchè bene di carrozzeria ma gira che è una meraviglia!!!
eeeeeeee Wonder mettiamola così io per non sapere ne leggere ne scrivere , le gomme dell'alfa di plastica te le buco comunque!!! poi se mi gira faccio che lasciarti al palo in un testa a testa(presente fast&furious)!!! ma tranquillo le gomme le buco dopo...tanto non ho fretta di farmi pagare da bere da te!!! è kkkiaro stu fatto!!!hihihi!!!
 
Ciao a tutti gli Alfisti.Anche io sono nuovo e ho acquistato una splendida 156 I° serie!!Un saluto a tutti!P.S. scusate l'ora ma..guardate che lavoro svolgo..::cop::
 
Ho guardato il tuo lavoro e io che già pensavo ad un civic.... :pula:

Benvenuto nel club!
 
benvenuto!!! tranquillo so cosa vuol dire fare la gpg!!! gli orari folli e le macchine di ***** sulle quali fai i calli al culo!!! organizzati un cambio turno per il prossimo raduno hihihi!!!
 
OK ALFISTI DEL PIEMONTE!!! siete tornati dalle vacanze!!!avete abbronzato le vostre alfa al sole estivo!!! benissimo adesso si ricomincia!!! quindi come al solito ci si incontra alla NO NAME a nichelino dove ormai il club è di casa!!! spadroneggiamo!!! dobbiamo decidere solo in che sabato sera fare il nostro apericena dal cuore sportivo!!! date possibili, 12 e 19 settembre!!! datemi dei consensi per l'una o per l'altra data!!! suuuuuuuuu avantiiiiiii!!! e ricordate dobbiamo far capire ai cugini del mito club di che pasta sono fatte le alfa...quelle dure!!!hihihi a sto giro vi surclassiamo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao!!..per me andrebbe bene qualsiasi delle due date...anche il 12..