Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

we ragazzi siete spariti:confused: dateci qualche notizia :mecry:

- Informazione Pubblicitaria -
beh ragazzi se Vito(investigator) non si fà sentire saremmo costretti a cambiare meta con tanti ritardi di organizzazione....intando vediamo di scegliere una data......voi che dite?domenica 20 dicembre?

beh ragazzi se Vito(investigator) non si fà sentire saremmo costretti a cambiare meta con tanti ritardi di organizzazione....intando vediamo di scegliere una data......voi che dite?domenica 20 dicembre?

Calma calma....purtroppo, o per fortuna, non ho solo il programma del raduno da fare.....ho avuto un periodo pieno!!!
Comunque, mi sto muovendo anche per voi, e al di là del programma, che può essere più o meno importante, sto già agganciando personaggi importanti, ai fini dei permessi e di eventuali scorte qualora dovessimo raggiungere un numero importante di autovetture!
Il programma, ad ogni modo, lo avrete entro questo week-end, promesso! Ma cominciamoci a contare, così individuamo più o meno quanti siamo..mi serve ai fini organizzativi!

A fra qualche ora per il programma!
E mi raccomando...mai diffidare di INVESTIGATOR!
;-) FORZA ALFA ROMEO

Calma calma....purtroppo, o per fortuna, non ho solo il programma del raduno da fare.....ho avuto un periodo pieno!!!
Comunque, mi sto muovendo anche per voi, e al di là del programma, che può essere più o meno importante, sto già agganciando personaggi importanti, ai fini dei permessi e di eventuali scorte qualora dovessimo raggiungere un numero importante di autovetture!
Il programma, ad ogni modo, lo avrete entro questo week-end, promesso! Ma cominciamoci a contare, così individuamo più o meno quanti siamo..mi serve ai fini organizzativi!

A fra qualche ora per il programma!
E mi raccomando...mai diffidare di INVESTIGATOR!
;-) FORZA ALFA ROMEO
ok ok dai vai tranquillo fai con calma.........vedevo solo che non scriveva piu nessuno.....comunque spero di esser dei vostri

1. 156 T.Spark+1 (salvo imprevisti)

Domenica 20 dicembre "potrei" esserci anche io...se mi confermano le ferie per quel periodo...vediamo...:)

Dal 18 dicembre in poi dovrebbe andar bene anche a me ;)

ok,ragazzi credo che domenica 20 dicembre sia l'deale allora....attendiamo il programma da investigator....

@Vito: Vito per vedere quanti ne saremo,ho bisogno del programma,cosi' apro la discussione in merito e facciamo il listone....;-)

X