156 T.Spark
Alfista principiante
si e siamo tutti nelle tue mani investigatorok miky attendiamo con ansia il programma ...
si e siamo tutti nelle tue mani investigatorok miky attendiamo con ansia il programma ...
beh ragazzi se Vito(investigator) non si fà sentire saremmo costretti a cambiare meta con tanti ritardi di organizzazione....intando vediamo di scegliere una data......voi che dite?domenica 20 dicembre?
ok ok dai vai tranquillo fai con calma.........vedevo solo che non scriveva piu nessuno.....comunque spero di esser dei vostriCalma calma....purtroppo, o per fortuna, non ho solo il programma del raduno da fare.....ho avuto un periodo pieno!!!
Comunque, mi sto muovendo anche per voi, e al di là del programma, che può essere più o meno importante, sto già agganciando personaggi importanti, ai fini dei permessi e di eventuali scorte qualora dovessimo raggiungere un numero importante di autovetture!
Il programma, ad ogni modo, lo avrete entro questo week-end, promesso! Ma cominciamoci a contare, così individuamo più o meno quanti siamo..mi serve ai fini organizzativi!
A fra qualche ora per il programma!
E mi raccomando...mai diffidare di INVESTIGATOR!
;-) FORZA ALFA ROMEO
beh ragazzi se Vito(investigator) non si fà sentire saremmo costretti a cambiare meta con tanti ritardi di organizzazione....intando vediamo di scegliere una data......voi che dite?domenica 20 dicembre?
Dal 18 dicembre in poi dovrebbe andar bene anche a me