Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

spero di esserci anche io alfa 159

ciao amici piacere di conoscervi faccio anche parte del 159Owners alfaromeo con cui abbiamo fatto uno stupendo raduno in puglia a castel del monte.spero di ripetere un gran raduno anche con voi.in genere dico alfisti (fratelli sulle strade) un motto che uso nel 159 owners.ciao:eclipsee_Victoria:

Ma posso portarci anche la mia giulia?da brindisi potrei farcela ad arrivare a bari senza spendere 1000 euro di benzina:)

- Informazione Pubblicitaria -
Certo ragazzi,più ne siamo più ci divertiamo...tra un pò definiremo data e programma e apriremo la discussione..

ok miky... la data che avevi accennato va più che bene...

ok,ragazzi credo che domenica 20 dicembre sia l'deale allora....attendiamo il programma da investigator....

@Vito: Vito per vedere quanti ne saremo,ho bisogno del programma,cosi' apro la discussione in merito e facciamo il listone....;-)

Ecco a tutti il programma dl Raduno:

9,00: Incontro c/o il parcheggio antistante lo STADIO S.NICOLA

(Per chi arriva da Nord o da Taranto sulla A14: Uscita Bari Sud, svincolo per Via Bitritto/E843 - indicazioni Stadio
San Nicola;
Per chi arriva da Sud sulla S.S.16 Bis: Uscita 10B verso Cassano/Taranto/Bitritto/SS271, Svolta a destra in Via

Bitritto/SP236, uscita verso Carbonara - indicazioni Stadio San Nicola.)

9,30 - 10,30: Quattro chiacchiere per fare conoscenza o per approfondimenti vari sulle proprie Alfa a quanti ne
volessero sapere di più.

10,30 - 11,30: Passeggiata in autocolonna alfista per le vie cittadine della città, culminando con il lungomare (2° lungomare per lunghezza in Italia dopo quello di Genova, ndr) che ci condurrà nel centro storico (bellissimo, ndr) e precisamente nel piazzale antistante la Basilica del Santo Patrono Nicola.

11,30 - 12,00: Visita della Basilica, con brevi cenni storici per chi fosse interessato all'ascolto.

12,00 - 13,00: Raggiungimento in autocolonna alfista, del ristorante caratteristico (ne ho 3 su cui scegliere, ndr) c/o la cittadina di Polignano a Mare (località marina a 38 km da Bari, sorgente su una scogliera a strapiombo sul mare, dove si effettua una delle tappe dei campionati internazionali di tuffi in mare, ndr)

13,15 - 15,00: Pranzo, con menù da definire.

15,15 - 16,30: Passeggiata a piedi per il borgo antico di Polignano, con caffè in uno dei Bar tipici del posto, con vista sulla scogliera, sul mare.

17,00: Saluti finali.

ok,perfetto Vito,è davvero suggestivo come itinerario..io a Polignano a mare ci sono stato...stupendo....ora contatta il ristorante per il menù con i prezzi.....poi apriamo la discussione specifica..

Perfetto, quel fine settimana sono libero da impegni lavorativi...ci sarò...

X