Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ok per la data e per l'tinerario allora,aspetto solo il costo del menù e poi apriamo la discussione...

ok per la data e per l'tinerario allora,aspetto solo il costo del menù e poi apriamo la discussione...

Tra sabato e domenica faccio un salto in loco valuto le proposte culinarie, che poi vi comunico! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
Dopo un'indagine di mercato, un'attenta selezione, ed un'accurata prova effettuata in data odierna da me e mia moglie, siamo approdati al ristorante Sapori di Mare dal Monaco.
Trattasi di un posticino carino, a 50 metri dal mare, nel pieno centro di Polignano. Tra l'altro, il proprietario, di nome Vito, è un appassionato di veicoli d'epoca, nonchè possessore di un'Alfa Romeo Spider ed un'Alfa Romeo Alfetta.

Il menù di massima, prevede:
- Antipasti misti, con predominanza (ovviamente) di quelli di mare. (Sono abbondanti e ottimi, li ho provati io oggi)
- Due assaggini di primo, a fantasia dello Chef, ma dovrebbero essere uno di mare ed uno di terra.
- Un secondo a base di mare (salvo prenotazioni in tempo utile per chi non mangia pesce o solo magari perchè preferisce carne)
- Cruditè
- Dolce e caffè (o Amaro)

Da bere Acqua e Vino (Rosso o Bianco locale)

Il costo si aggirerà intorno ai 30,00 Euro (+ o - quanto pagammo a Mari e Monti quest'estate)

Il posto è piccolo, quindi prima prenotiamo il numero dei posti e meglio ci sistemerà l'amico Vito.

Vai Micky con la discussione specifica!

Salve ragazzi, sono nuovo, ho appena acquistato una 159 1.9 JTDm 16v Q-tronic sportwagon exclusive. E' stato amore a prima vista. Sarei interessato al raduno. Fatemi sapere. Grazie

Salve ragazzi, sono nuovo, ho appena acquistato una 159 1.9 JTDm 16v Q-tronic sportwagon exclusive. E' stato amore a prima vista. Sarei interessato al raduno. Fatemi sapere. Grazie
Certo.tra un pò apriremo la discussione a avrai tutte le info..:)

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto...

Solo per segnalarvi il Raduno Nazionale per il PRANZO DI NATALE del Centro Italia ClubAlfa.it e AlfaMitoClub.it

Ovviamete siete tutti invitati e i benvenuti!!

ecco il link della discussione ufficiale

https://forum.clubalfa.it/raduni-na...n-del-lago-20-dicembre-2009-a.html#post437662

Vi aspetto

ciao
bellissimo questo raduno,spero ce ne sia qualcun altro vicino capodanno casomai non dovessi esserci e anche in puglia

X