vedremo...se qualcuno vuole cominciare a proporre...è megliom organizzarsi con largo anticipo..Ciao ragazzi ma dove lo fate il prox raduno allora???? Ciaooo spero non sia molto lontano da me!
certo è una proposta interessante...vediamo cosa dicono gli altri....continuate a proporre....sviluppiamo la discussione...Certo miky come ti parlavo tempo fa io se ti ricordi, io suggerisco un bel bel alfa raduno nel bellissimo salento, percorrendo tutta la litoranea con le nostre bellissime alfa!! E sopratutto con lo sguardo delle migliaia di turisti che invadono le nostre coste! Che ne dici? Io credo che sia un raduno spettacolare al profumo di mare! Fatemi sapere!!!
Sia a Bari che ad Ostuni (Br) è già stato organizzato il raduno..Ciao ragazzi ke ne dite di un bel giro ritrovo a BARI piazza del ferrarese partenza e giro lungo tutto il litorale NORD passando da Palese, S. Spirito, Giovinazzo, Molfetta,Bisceglie e Trani
OPPURE
litorale SUD scendendo verso Brindisi!!!
Dopo il giro fare sosta...io direi in ristorante dove poterci scambiare ogni pensiero ke ci passa x la testa davanti ad un bel piatto di pasta
P.s ragazzi proponete scrivete le vostre idee
Alfisti di Puglia fatevi sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Al momento l'unica proposta seria....Ragazzi il prox raduno come vi dicevo prima spero si fara' nel salento, sul tutta la bellissima costa e con il profumo di mare che si percepisce dal finestrino delle nostre bellissime alfa romeo!! Credetemi sara' davvero un raduno spettacolare! In compagnia delle migliaia di turisti che vedranno le nostre belve!!
Quindi spero nel raduno del salento, cerco di organizzare io, il pranzo e magari il tragitto!! Fatemi sapere
Questo magari sarebbe da valutare...sai poi la sabbia nelle alfa....ecc...:cool001:Ah dimenticavo dopo il tragitto con le nostre magifiche alfa, portatevi il costume anche eh, perche se volete fare un tuffo nelle bellissima spiaggia, ci possiamo anche ovviamente organizzare...io ho le idee chiare su questo raduno, voi che ne pensate?