Ragazzi forse dovremmo cambiare il luogo di incontro a Foggia...mi sono sentito con il comune e mi hanno detto che sotto lo stadio stanno facendo dei lavori,e che non si sà se termineranno in tempo per il 2 agosto....In ogni caso vi tengo aggiornati...
Ciao investigator...ancora nessuna novità...al comune non rispondono al telefono,mi tocca andarci di persona...Allora Micky? Novità per il luogo di incontro?!? ;-) Hai sentito Mbaciccio? Viene o no?
eh Petrus....per la TP dobbiamo ''accontentarci'' della 75..Ragazzi sono un paio di giorni che ho parcheggiato al Brera per provare un po questa:
PORSCHE Boxster 3.2i 260cv
Ragazzi dobbiamo richiedere a gran voce a mamma ALFA il TP, la Brera è migliore da parecchi punti di vista, però qui ti diverti di brutto.
mi autoquoto ricordando che nella discussione del raduno bisogna confermare la propria presenza..Ragazzi ci sono novità per il raduno....Il luogo d'incontro è spostato,causa lavori in corso vicino lo stadio,al parcheggio fiera di via Fortore,vicino la motorizzazione.Nella discussione del raduno ho postato la mappa.
Per chiunque volesse,per precauzione il mio numero,può inviarmi un pm.
alcune foto
ciao Ivan..coe mai alfa sprovvisto?la mitica 75?...ciao ragazzuoli! ...io purtroppo non ci sarò il 2...in quei giorni sono in Calabria...(oltre ad essere momentaneamente Alfa-sprovvisto)...alla prossima!