Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Hahaha no miky ovviamente in spiaggia e sulla sabbia non ci andremo con le nostre alfa, ma qui da noi ce una spiaggia che si chiama le maldive del salento che ce un bel parcheggio per le nostre ammiraglie! Si parcheggia e poi magari un tuffo nelle splendide acqua azzurre!! Bhe cmq si puo organizzare un bellissimo raduno, e ci sono tutti i presupposti! Potete star tranquilli.

ok ok e ke salento sia Positivebig l'importante è stare insieme con le nostre alfa, divertirci e farle divertire happybig2

Grande Chris...io adoro il salento...è un paradiso...mi sbaglio?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao Carmine no no non ti sbagli, Il Salento è un paradiso vero e proprio! Credo siano tutti favorevoli al prox raduno nel salento!!

Mi associo anche io al Salento....e parto di mia moglie permettendo, sarò dei vostri!
Un abbraccio a tutti..... perdonate la mia scarsa presenza, ma è un periodo particolare...penso potrete immaginare e capirmi....ciaoooo e Forza Alfa!

anche io a favore nel salento...
ciao vito non ti preoccupare ti capisco sto periodo x te è particolare, al più presto...

perfetto.....allora che salento sia.......cominciamo a buttare giù una data....domenica 22??

Non si può fare domenica 8 ago???
Io il 22 non ci sono le mie ferie finiscono il 17 ago

Ciao raga mi fa piacere che tutti volete il salento!! Bhe d'altronde sara' senz'altro un rally stupendo! Cmq per quanto riguarda le date per me vanno bene sia il 22 agosto che l'8 ago. Decidiamo insieme e la maggioranza vincera'.

X