Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

Ragazzi io l'8 agosto ho impegni improrogabili...mi spiace....

ciao raga cmq se farete x fine luglio fatemi sapere che posso essere dei vostri ciao e un bacione a tutti......domani metto le ali e scendo in terra santaaaaaaaaaaaaaaaa la pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Se non è dopo la zona di Brindisi potrei anche venire, se è nella zona Lecce/Taranto mi è difficile venire.

- Informazione Pubblicitaria -
Il prox raduno si svolgera' nel magico salento ed esattamente nella definibus terrea di santa maria di leuca percorrendo tutta la splendida costa adriatica...
El nicho fai di tutto per venire! Saremo in tanti sicuramente!!
Ci aggiorniamo in qst giorni..

raga verso fine luglio nn si puo fare niente?
Mi spiace Antonio ma non si può per motivi legati alle ferie di tutti,e ad impegni lavorativi che possono compromettere la partecipazione..
Antonio mi spiace che non ci sarai,sei un grande.....confido nella prossima...:)

per me il salento va benissimo e molto probabilmente avrò tutto il mese di agosto di ferie :eclipsee_Victoria: quindi per me una data vale l'altra...

Mi spiace Antonio ma non si può per motivi legati alle ferie di tutti,e ad impegni lavorativi che possono compromettere la partecipazione..
Antonio mi spiace che non ci sarai,sei un grande.....confido nella prossima...:)

non preoccuparti alla prossima

Ragazzi ho riflettuto molto sul raduno a Santa Maria di Leuca.....
Purtroppo,non è proprio facile da raggiungere per tutti,chi viene da Foggia deve farsi 400 Km all'andata e 400 Km al ritorno per poche ore....Il posto è stupendo,ma questo tipo di raduno secondo me,sarebbe meglio proporlo ad esempio in 2 giorni.....
Il raduno deve essere svago,e non uno stress.....
Per cui direi di rivedere il luogo.

Ringrazio comunque l'utente crisgt per la sua disponibilità.

Ultima modifica:
X