Puglia Club alfa Puglia-Raduni,incontri,eventi

ciao Ivan..coe mai alfa sprovvisto?la mitica 75?

La 75 l'ha presa 15 giorni fa un mio amico (nonchè iscritto al forum ...@Merli)
...per ora di Alfa Romeo ho tenuto solo la mia inseparabile Giulia...anche se c'è un mezzo progetto con un amico...ma vediamo più avanti...:decoccio:
 
La 75 l'ha presa 15 giorni fa un mio amico (nonchè iscritto al forum ...@Merli)
...per ora di Alfa Romeo ho tenuto solo la mia inseparabile Giulia...anche se c'è un mezzo progetto con un amico...ma vediamo più avanti...:decoccio:
peccato..la 75 era stupenda...:eek:
 
ragazzi prego a tutti coloro che partecipano al raduno di confermare la propria presenza entro la mattinata di domani,devo avvertire il risstorante.
 
sera a tutti ragazzi come va?rientrato a casa finalmente non ce la facevo piu troppo stress e stanchezza
 
ciao ma nessuno ha notizie di mauri?ieri mi sembra averlo visto sulla litoranea forse con amici......bo?????????
 
Qua sono spariti tutti.... Si fanno vivi solo per far polemica.
 
e lo so petrus lo so ma mauri è una vita che manca.....sembra come se non entrera' piu nel forum.....bo?
 
Un saluto a tutti e grazie a 156 T Spark per il messaggio di solidarietà. Ciao Miki, al ritorno dalle ferie ci sentiremo per telefono per aiutarti ad organizzare un raduno nel salento...buon divertimento a tutti i partecipanti per il raduno di oggi, io purtroppo sono al lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un saluto a tutti e grazie a 156 T Spark per il messaggio di solidarietà. Ciao Miki, al ritorno dalle ferie ci sentiremo per telefono per aiutarti ad organizzare un raduno nel salento...buon divertimento a tutti i partecipanti per il raduno di oggi, io purtroppo sono al lavoro...
ciao willy di nulla figurati,comunque io sono in ferie fino a fine agosto e dal 9 al 16 sono in vacanza per firenze e san marino dopo di che se ci sara un raduno nel salento sara'un vero piacere parteciparci lo spero davvero.......un bacione