Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi vip, anche il giorno prima puoi aggregarti benissimo, anzi devi farlo, ma in tal caso me lo dovresti far sapere chiamandomi sul cellulare, il numero è alla prima pagina, perchè sul sito o via emai mentre non visualizzo il messaggio passa più tempo. Il tempo utile sarebbe almeno un paio di giorni prima, ma non preoccuparti l'importante che riuscirai ad esserci. Per quanto riguarda i tuoi amici sono i benvenuti anche loro, a patto di confermare la loro presenza più eventuali loro accompagnatori nei famosi 2 gg prima, anc'io credo che porterò 2 amici, una con la 147 e l'altro con la 156 tuning. Ciao.

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

................. Per quanto riguarda i tuoi amici sono i benvenuti anche loro, a patto di confermare la loro presenza più eventuali loro accompagnatori nei famosi 2 gg prima, anc'io credo che porterò 2 amici, una con la 147 e l'altro con la 156 tuning. Ciao.

Allora l'invitato può invitare? Se è così confermo la partecipazione (alla sola passeggiata) di un mio amico con GT Junior.:grinser002:

Allora l'invitato può invitare? Se è così confermo la partecipazione (alla sola passeggiata) di un mio amico con GT Junior.:grinser002:

Certo ross57, a patto che lo convinci a entrare a far parte di questa grande famiglia. No dai certo che puoi invitare altri alfisti, è un raduno di alfisti, quindi...

Certo ross57, a patto che lo convinci a entrare a far parte di questa grande famiglia. No dai certo che puoi invitare altri alfisti, è un raduno di alfisti, quindi...

Se è per questo, penso che tra non molto si iscriveranno altri miei due amici anche loro possessori di Alfa GT (sai com'è ... un miniclub nel club .:blink:. ) e non solo .... !

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 (no risto)
5) marlion
6) acres
7) time69+ 1
8) Ya7yA
9) Amico di Ross (GT Jr. no risto)

bene bene, sembra che la schiera di amici stia aumentando....però mancano pochissimi giorni, affrettatevi tutti!

Klaudyus grazie per la grande disponibilità e gentilezza spero proprio di farcela farò di tutto lo garantisco.se permettete cari amici campani avrei anche da fare una piccola proposta,ho notato che molti club organizzano la cena di natale,credo che sarebbe molto bello poterne fare una anche noi,anche se ci vediamo il 6 e poi a natale manca poco credo che sarebbe piacevole,magari fare anche una cena tombolata tra alfisti.cosa ne pensate?vi terrò informato se potrò venire,grazie ragazzi:decoccio:

klaudyus dimenticavo,complimenti per i cerchi li trovo bellissimi,la ALFA 156 è stata una grande vettura,secondo me è da lì che la casa ha pensato di ritornare grande,la mia famiglia la possedeva grigio scuro giugiaro design e mi è sempre piaciuta tantissimo.i cerchi q2 mi piacciono tantissimo.ciao

Klaudyus grazie per la grande disponibilità e gentilezza spero proprio di farcela farò di tutto lo garantisco.se permettete cari amici campani avrei anche da fare una piccola proposta,ho notato che molti club organizzano la cena di natale,credo che sarebbe molto bello poterne fare una anche noi,anche se ci vediamo il 6 e poi a natale manca poco credo che sarebbe piacevole,magari fare anche una cena tombolata tra alfisti.cosa ne pensate?vi terrò informato se potrò venire,grazie ragazzi:decoccio:

Sarà uno dei prossimi traguardi già in cantiere, per ora concentriamoci sul raduno, se smuoviamo qualcosa in Campania possiamo anche sperare nella nascita del club regionale, ciò non toglie comunque che a questo raduno potremmo già metterci d'accordo per una eventuale cena natalizia.

klaudyus dimenticavo,complimenti per i cerchi li trovo bellissimi,la ALFA 156 è stata una grande vettura,secondo me è da lì che la casa ha pensato di ritornare grande,la mia famiglia la possedeva grigio scuro giugiaro design e mi è sempre piaciuta tantissimo.i cerchi q2 mi piacciono tantissimo.ciao

Grazie dei complimenti, sono d'accordo con te che la 156 è stata l'auto del rilancio alfa.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 (no risto)
5) marlion
6) acres
7) time69+ 1
8) Ya7yA
9) Amico di Ross (GT Jr. no risto)
10) amico di klaudyus + 1 (da conferm)156
11) amico di klaudyus + 1 (da conferm)147

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X