Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

credo sia l'idea giusta,mi piace come la pensi,ho le tue stesse idee, dobbiamo pensare a puntare alto, a creare una forza aggregativa che porti alla creazione del club regionale,al raduno pure se non potrò esserci discutete sulla cena natalizia,magari una cena tombolata con premi alfa sarebbe molto simpatica e piacevole.a presto:decoccio:

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi ragazzi, non vorrei sembra rompi...... ma al più presto cerchiamo di trasformare questi " amici di....." quotati in veri e propri nickname. Per darmi la possibilità di stampare la lista completa dei partecipanti da consegnare al tipografo. Vi chiedo di essere celeri perchè questa settimana lavorativa è molto incasinata, pertanto vorrei muovermi per tempo.Grazie ragazzi

Marlion, vedi che fino al 7° partecipante il tipografo ce l'ha la lista, quindi volendo può iniziare a stampare quello che ha, poi verso giovedi mattina gli comunico via email gli altri che si saranno aggiunti, in modo da non ridurre tutto il lavoro agli ultimi giorni, avrà un sacco di altre cose da fare e non dimentichiamo che è un favore che ci fà grazie a te. Per quanto riguarda gli "amici di..." che si aggregheranno, beh, se non sono iscritti non possiamo mettere il nickname per ovvi motivi, ma possiamo comunque renderli partecipi di questa iniziativa stampando alcune targhe neutre, cioè senza nick e senza modello, come è la bozza iniziale, e consegnarle anche a loro.: good . :: good . :

Stasera andrò in tipografia per vedere la bozza stampata e valutare, su consiglio di Lello dove potenzialmente indicare i nickname e soprattutto quale supporto adoperare per stampa. Ci aggiorniamo in serata per le valutazioni definitive. Okey per delle stampe neutre, vediamo nei prossimi giorni, anche se non proprio giovedì perchè saro' per impegni a Milano tutta la giornata e mi sarà praticamente impossibile seguire l'attività della tipografia.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ragazzi, nel pomeriggio ho ritirato la bozza di stampa della targa. Devo dire che il risultato è positivo, ma adesso và deciso dove appore i nickname e i modelli di auto, per quanto mi riguarda, li scriverei sotto lo stemma Alfa, margine basso sinistro, con un bel rosso e un carattere uguale alla scritta " Club Alfa Italia - Dove......" ovviamente con una dimensione leggermente maggiore. Oppure si potrebbe scrivere immediatamente sotto la scritta di richiamo del raduno, con il medesimo carattere, però un poco più piccolo. Ed infine è opportuno decidere se stampare su di un cartonicino oppure riprodurre il tutto su di un supporto plastificato. Aspetto da voi un suggertimento.

Io suppongo che un supporto in cartoncino possa andare più che bene, io veramente già dissi a Lello di farlo così, in misura 18x25, ma se voi preferite qualche altro supporto per me va bene. Per quanto riguarda il dove posizionare il nick e il modello penso che andrebbe bene appena sopra il logo alfa, con lo stesso carattere del titolo ma un po più piccolo.

Okey, direi che tutto sommato potrebbe andare, ovviamente immagino che le personalizzazioni oltre al tipo di carattere, immagino che anche il colore debba essre sempre lo stesso.

Ragà, in rosso la scritta del nick poco si distingueva, ho optato per il blù che viene utilizzato anche per il logo alfa e per lo stemma della Campania, onde evitare di incasinare troppo la targa con tanti colori. Se va bene per voi mando questo esempio a Lello il tipografo. golfo10bis.JPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X