Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Speriamo che in questi ultimi giorni la lista cresca ancora di più, grazie per i complimenti Pasquale, ma lo faccio con piacere e col cuore.

i complimenti sono doverosi...perchè come dici tu lo fai con il cuore e si vede!:decoccio:

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

salve Ragazzi e da un po che non ci sentiamo, chiedo scusa a Tutti.
Volevo comunicarvi che forse sarò dei vostri, tutto sta se riesco a scendere in licenza da Torino....Vi farò sapere anche perchè ho conosciuto Klaudyus dal vivo e vi posso assicurare che è una persona squisitissima

:eclipsee_Victoria: AGGIUDICATO!!!!!!!!!! Adesso è proprio perfetta!!!!!: good . :, anch'io non vedo l'ora d'incontrarvi tutti.

Ti ringrazio Antonio (gtalfa), troppo buono. Vedi se riesci a farmelo sapere a breve che stampiamo la targa anche col tuo nickname, altrimenti ti dovrai accontentare di quella cosiddetta neutra, senza nick e senza modello.

Marlion, dopo che ci siamo sentiti per telefono mi sono messo all'opera ed ho personalizzato tutte le targhe degli iscritti e le ho subito spedite a Lello, magari se lo senti gli chiedi informazioni sul work in progress.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Salve a tutti ragazzi, il giorno fatidico si avvicina, preparatevi. Volevo rivolgermi a:

alfagt2009
enry156
johnq4
ilvip
gtalfa
alfa3.2gta
arturogta

Che fate? Vi aggiungete?

E poi ancora a:

acres
ya7ya

non vi sento da una vita, ma ci sarete o ci darete buca?

Ultima modifica:

Klaudyus di sicuro scendo a casa questo week-end però non so quando mi lasciano partire, ho due soluzioni:

1 Mi lasciano sabato mattina e quindi scendo a casa da Torino e Domenica sono dei vostri
2 mi lasciano Domenica, e quindi non posso venire al raduno

Per la Targa sono comunque interessato quindi se vuoi puoi farla stampare già con il mio Nick e poi lunedì passo a prenderla se non posso venire al raduno.

Tuttavia sabato per ora di pranzo ti faccio sapere si o no per il pranzo

Salve a tutti ragazzi, il giorno fatidico si avvicina, preparatevi. Volevo rivolgermi a:

alfagt2009
enry156
johnq4
ilvip
gtalfa
alfa3.2gta
arturogta

Che fate? Vi aggiungete?

E poi ancora a:

acres
ya7ya

ciao KLAUDYUS, confermo la mia partecipazione...adesso sono a catanzaro penso ke mi mettero' in viaggio la domenica mattina sperando di essere li verso le 10...x sicurezza mi prendo il tuo num di cel..nn si sa mai

Ok ya7ya, il mio numero è nel programma alle voce contatti, per qualsiasi problema mi chiami.

alfagt2009
enry156
johnq4
ilvip
gtalfa
alfa3.2gta
arturogta

Che fate? Vi aggiungete?

E poi ancora a:

acres
ya7ya

KLAUDYUS, purtroppo non posso venire :smiley_029::mad:; rimane la speranza di una botta di fortuna in extremis, :mad: ma non credo che verrà...quindi non sarò dei vostri :WC:.
Godetevi il raduno e vi auguro di trovare bel tempo :D:D magari se ci metto l'orecchio potrò sentire il rombo delle alfa in lontananzai :lol2:

Porca pupazza!!! Ci dispiace alfa3.2gta, beh, sarà per il prossimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X