Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

ragazzi che dire...ci hanno pure evidenziato sul forum...dobbiamo solo essere in tanti. grazie a Klaudius e Arkimede per l'organizzazione precisa e per le targhette veramente belle. a presto ragazzi...saremo sempre di più!

E soprattutto cerchiamo di non fare brutte figure con l'Italia intera
:decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

E soprattutto cerchiamo di non fare brutte figure con l'Italia intera
:decoccio:


infatti...diamo prova che non facciamo solo chiacchiere....ciao!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

E bravo Arkimede, io ho l'idea della targhetta, scelgo la foto e tutto, e tu ti prendi i meriti??:D :D:Bash::cattive62nono:comunque a parte gli scherzi, per quanto riguarda la targhetta vedo che l'ultima versione di arkimede è fatta bene, ma stavo pensando di fare qualcosa fatto in casa, per risparmiare la tipografia. Avevo pensato di stamparla su carta fotografica, ho fatto già la prova, viene bene, e visto che me le stampo io direttamente, potevo permettermi il lusso di cambiare nickname e modello ogni volta prima della stampa, così da farle tutte personalizzate, che ve ne pare? Ovviamente prenderemo l'ultimo modello di arkimede, che al momento mi sembra il pù fattibile.
Ps: alfa3.2gta, stiamo aspettando con ansia il tuo nome scritto in quella lista, dai, vedi di esserci.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Claudio, per me va bene comunque, personalmente ti dò carta bianca.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ps: alfa3.2gta, stiamo aspettando con ansia il tuo nome scritto in quella lista, dai, vedi di esserci.

KLAUDYUS appena mi potrò muovere mettero subito anche il mio nome :D:D devo solo vedere delle questioni, in modo da sapere se sono libero per qeul giorno... e farò di tutto per esserci :cool:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ok, attendo esito positivo.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Mi sono da pochissimo registrato e immediatamente mi è saltato agl'occhi questa bella iniziativa. Spero di esserci!!!! A presto per la conferma definitiva.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Mi sono da pochissimo registrato e immediatamente mi è saltato agl'occhi questa bella iniziativa. Spero di esserci!!!! A presto per la conferma definitiva.

Quale miglior inizio se non quello di partecipare al raduno, ti aspetto nella lista partecipanti. Ciao. :):decoccio:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

PRESENTE ! :decoccio:
con la mia "vecchietta" :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 + 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.