Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ragà, il tempo stringe, forza con le iscrizioni :):eclipsee_Victoria:
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Eih ma che succede????? Siamo ancora quattro gatti!!!!!!!!! Ma dai iscrivetevi subito, sarà una passeggiata SPAZIALE!!!!!!!!! Non abbiate paura, le vostre piccole non prenderenno mica freddo.......
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

voglio esserci anch'io. Vengo con la mia 159 Ti sw...un mostro!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

sei il benvenuto acres!
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

E' la mia "prima volta" e forse vengo con quache altro amico alfista proprietario di brera. Certo è... ci presenteremo bene,..con due gioielli da paura.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Ehi raga, non sò fino a che punto vi possa interessare, ma a me farebbe piacere presentarvi in anticipo rispetto al raduno la mia " bambola" è da poco " in garage" se vi và di dargli uno sguardo è lì che aspetta qualche nota da parte vostra. A presto.
 
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)
1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 + 1
5) marlion
6) acres



Acres, per il momento ho aggiornato la lista solo con il tuo nome, nel caso tu sappia con sicurezza che verrà anche il tuo amico con la brera fammelo sapere, e poi se ognuno di voi porta qualche amico a seguito me lo comunichi comunque, in modo che possa aggiornare con precisione la conta delle persone al ristorante.



questo link vi riporta al programma in prima pagina
https://forum.clubalfa.it/club-alfa...ro-regionale-costiera-amalfitana-06-12-a.html
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

anche io voglio venire, ma per la conferma ufficiale aspetto il mio carrozza che deve trasformare da nera a bianca la mia gta, spero di farcela in tempo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.