Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

carissimo klaudyus ci sarò e verrà pure la mia fidanzata se non vi dispiace.devo sapere domani da un mio amico in alfa 147 se può venire.sono molto felice che potrò conoscerti e complimentarmi con te dal vivo,la targa mi piace tanto anche se solo con il blu la preferivo.Ti ringrazio per la grossa pazienza che hai avuto e per la grande organizzazione,sai già se ci sarà bel tempo?
Sono molto felice di questo raduno e mi raccomando dobbiamo parlare del pranzo di natale,potrebbe essere una ottima iniziativa se la organizziamo bene.ciao e grazie 1000.:cool001:

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

Grande vip, ci fa piacerissimo, ora posto pure la lista aggiornata, quindi sarete in due e forse verrà anche un tuo amico, giusto? ora inizio con aggiungere te e la tua girl, poi mi confermi la presenza del tuo amico.: good . ::eclipsee_Victoria:
A proposito, la targa è col blù, alla fine l'abbiamo fatta cosi.

LISTA PARTECIPANTI: ( da quotare aggiungendo il vostro nickname)

1) klaudyus + 1
2) Arkimede + 1
3) Pasqualealfa + 1
4) Ross57 (no risto)
5) marlion
6) acres
7) time69 + 1
8) Ya7yA
9) Amico di Ross (GT Jr. no risto)
10) amico di klaudyus + 1 (da conferm)156
11) amico di klaudyus + 1 (da conferm)147
12) il vip +1
13) amico di ilvip (da conferm)147

Questo link vi riporta al programma in prima pagina

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Ehi ragazzi, ben trovati! sono appena entrato daòòa porta. Una giornata intensa a Milano, ma allo stesso tenpo ottima! Ma vedo con grandissimo piacere che i partecipanti aumentano a vista d'occhio!!!!! Ho controllato il meteo ed è prevista una discreta giornata con temeperature non rigife per tutta lagiornata, ma soprattutto precipitazioni assenti. Uagliù, lustrate a dovere le vostre Alfa, MI RACCOMANDO!!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Klaudyus, non preoccuparti, domani di buon mattino chiamerò Lello per sapere se tutto prosegue secondo i piani, anche se nè sono già certo. Inter nos, meno male che con Lello abbiamo deciso di stamparne 16 complessivamente!!!!

Klaudyus se è possibile la mia fidanzata vorrebbe la targa e il suo nome è:"coniglietta".solo se è possibile non voglio disturbarti visto che mi sono prenotato in ritardo,anche lei è appassionata di ALFA ROMEO.grazie:decoccio:

Klaudyus, non preoccuparti, domani di buon mattino chiamerò Lello per sapere se tutto prosegue secondo i piani, anche se nè sono già certo. Inter nos, meno male che con Lello abbiamo deciso di stamparne 16 complessivamente!!!!

Si marlion, meno male che ne abbiamo fatto qualcuna in più, anzi, mo dobbiamo cercare di accontentare anche la girl di il vip, gli preparo la targa con il suo nick e la mando a Lello, nella speranza che non sia troppo tardi per stamparla. : good . :

Ciao Klaudyus,
ho seguito quasi ogni giorno l'organizzazione del raduno ma non mi sono mai fatto vivo perchè già sapevo di non poter esserci.
Purtroppo è da tempo che ho qualche problemuccio familiare che mi impedisce di organizzarmi con faciltà.
Ti scrivo perchè mi fà comunque piacere il fatto che tanti appassionati campani si siano finalmente radunati attorno la propria passione.
In ogni caso ci sono anch'io nella compagine Alfa campana e spero di poter esserci al prossimo raduno che verrà organizzato.
Saluto tutti gli amici della Campania e te Klaudyus.......divertitevi.
Enrico

Ciao Enrico, sono felice che tu faccia parte della compagine Alfa, mi auguro che tu possa risolvere i problemi familiari al più presto e ti aspetto in prima fila al prossimo raduno, tanto questo è solo il primo di una lunga serie. A presto.

Ciao Enrico, sono felice che tu faccia parte della compagine Alfa, mi auguro che tu possa risolvere i problemi familiari al più presto e ti aspetto in prima fila al prossimo raduno, tanto questo è solo il primo di una lunga serie. A presto.

Grazie Klaudyus per l'attestazione di solidarietà.
Aspetto di vedere le foto del raduno.
Fate i bravi e fate attenzione in costiera ai carabinieri che a Giugno scorso, proprio mentre tornavo da vedere la mia futura bambina, mi hanno ritirato la patente.......sigh....sigh!:smiley_029::eek::WC:
Buon divertimento Alfa boys campani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X