Campania Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-12

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

grazie kleudyus per la cortesia sei davvero una persona molto gentile e rivedendo le varie pagine ti dico che sei stato un grande organizzatore e che grazie a persone come te possiamo andare lontano e fare bellissime manifestazioni,non vedo l'ora di conoscerti.
:decoccio:

Re: Club Alfa Sezione Campania - I° Incontro Regionale Costiera Amalfitana - 06-

enrico dispiace a tutti noi ma comunque non preoccuparti ci saranno altri raduni dove ci divertiremo tutti insieme,queste situazioni passano e tutto si aggiusta,scusa non lo dico per intromettermi bensì perchè pure io ne ho passate di difficoltà familiari ma poi ad ogni modo tutto si sistema.alla prossima,magari organizziamo la cena di natale e potrai esserci.ti saluto

Non preoccuparti Enrico, saremo lì a fare una passeggiata/sfilata in tutta tranquillità, poi se ci scappa di fare un tornante come alfa comanda, beh, ci può stare, sempre però nel pieno rispetto del codice della strada, della sicurezza e del buon senso.

Grazie vip, anch'io non vedo l'ora di conoscere te, tutti gli altri e le alfa:D: good . :

Ultima modifica:

il mio amico ha detto che te lo fa sapere lui se può visto che pure lui è socio ma io non lo sapevo.Si chiama brakko.spero che sarà un magnifico raduno ciao
:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ok, speriamo me lo faccia sapere al più presto, ciao.

enrico dispiace a tutti noi ma comunque non preoccuparti ci saranno altri raduni dove ci divertiremo tutti insieme,queste situazioni passano e tutto si aggiusta,scusa non lo dico per intromettermi bensì perchè pure io ne ho passate di difficoltà familiari ma poi ad ogni modo tutto si sistema.alla prossima,magari organizziamo la cena di natale e potrai esserci.ti saluto

Grazie il vip la tua solidarietà mi conferma 2 cose:
che non ho sbagliato a divenire socio di questo club e che non ho sbagliato a rendervi partecipi della mia impossibilità per il raduno.
Sono certo che diverremo amici.
Aspetto con ansia la prossima organizzazione.
Divertiti

Non preoccuparti Enrico, saremo lì a fare una passeggiata/sfilata in tutta tranquillità, poi se ci scappa di fare un tornante come alfa comanda, beh, ci può stare, sempre però nel pieno rispetto del codice della strada, della sicurezza e del buon senso.

Grazie vip, anch'io non vedo l'ora di conoscere te, tutti gli altri e le alfa:D: good . :

Alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E non dimenticare le foto!!!!!!!!!!!!
Ti saluto anch'io.:rolleyes:

Come ho detto qualche post fà, mi armerò di fotocamera e telecamera, questa è una minaccia :D :D :eclipsee_Victoria:

Salve, alfisti campani e di tutta Italia....
Ci siamo quasi, -2 giorni al 1° step di un'avventura che spero non finisca mai.
Claudio, ottimo lavoro, grazie di tutto.:decoccio: a Domenica.

Ciao Davide, il conto alla rovescia è iniziato, se hai qualche amico con l'alfa fallo venire, più siamo meglio è, so che conoscevi ragazzi di Nocera, invitali. Le previsioni meteo dicono che farà buon tempo domenica, intanto adesso sta diluviando, io comunque sono ottimista.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X