Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

a me non piace l'idea amatrice... cacchio il raduno abruzzese lo facciamo in un paese del lazio? :cattive62nono:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

In realta' non dovrebbe essere un raduno prettamente abruzzese....... ma una cosa un po' piu' ampia ( se riesce ovviamente ). Ho mandato diversi pm anche ad utenti delle regioni limitrofe, vista la vicinanza, per essere di piu' e cercare di far conoscere quanti non sono venuti al raduno nazionale del 2 giugno. L'itinerario piu' ampio sara' fatto in Abruzzo comunque, dove ci sara' il punto di ritovo. Ed Amatrice e' ovviamente solo una ipotesi, ma non deve certamente essere la regola. SIB ad esempio ha proposto una pizzeria di Roseto, Espirit gli arrosticini di Villa Celeria...... Marcus credo che abbia proposto Amatrice in quanto, partendo dall'abitazione che ha a Campotosto, probabilmente conosce la strada e sa che lo scenario che percorreremo sara' notevole. Vedremo........ da sabato sera cominceremo con la lista, e quando saremo piu' o meno certi del numero, si comincera' a parlare anche del dove.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Bene..... io direi a questo punto di cominciare a comporre la lista degli eventuali partecipanti, tenendo come presente, visto che altre date non se ne sono per ora proposte, quella di domenica 19 agosto ( considerando anche che questa finora pare andare bene alla maggioranza ):


Domenica 19 agosto 2007

AccaEmme
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

AccaEmme
Skorpion +1
Padre di skorpion +1
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Come richiestomi per PM, per problemi momentanei da parte sua, inserisco nella lista il nome di TokiGt:


TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

superkikka78 ha detto:
TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
ESPIRIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ( forse ) :) :)

oh cioè perchè non andiamo il 15 agosto cosi ci vediamo pure la cronoscalata di popoli???????? .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus


AccaEmme ha detto:
In realta' non dovrebbe essere un raduno prettamente abruzzese....... ma una cosa un po' piu' ampia ( se riesce ovviamente ). Ho mandato diversi pm anche ad utenti delle regioni limitrofe, vista la vicinanza, per essere di piu' e cercare di far conoscere quanti non sono venuti al raduno nazionale del 2 giugno. L'itinerario piu' ampio sara' fatto in Abruzzo comunque, dove ci sara' il punto di ritovo. Ed Amatrice e' ovviamente solo una ipotesi, ma non deve certamente essere la regola. SIB ad esempio ha proposto una pizzeria di Roseto, Espirit gli arrosticini di Villa Celeria...... Marcus credo che abbia proposto Amatrice in quanto, partendo dall'abitazione che ha a Campotosto, probabilmente conosce la strada e sa che lo scenario che percorreremo sara' notevole. Vedremo........ da sabato sera cominceremo con la lista, e quando saremo piu' o meno certi del numero, si comincera' a parlare anche del dove.
Giusto Claudio.. amatrice è una delle proposte.. se partiamo dal lago di campotosto possiamo stare li in 20 min e la strada da percorrere è molto panoramica ... ne primo tratto si sale è c'è una splendida veduta del lago con le montagne.. poi si riscende ed anche in quel tratto c'è una bella veduta.Se decidiamo di andare ad Amatrice conosco un ristorante dove si mangia bene e si spende pure poco.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + :)) vi faccio sapere al più presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

evvai, sempre di più!! :eclipsee_Victoria: :SuSu: :eclipsee_Victoria: :SuSu: :eclipsee_Victoria: :SuSu: