Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Abruzzi

Ad agosto anche io posso portare qualche "esterno" così il numero cresce :)

Grande! :grinser005:

Dai che a fine settimana cominciamo con la lista. .: Clap :.

Ci sarò anch'io.....anche se nn sono abruzzese DOC!!!! :)

- Informazione Pubblicitaria -

Non preoccuparti..... sarai eletta madrina alfista della manifestazione! .: lol :.

wow....che onore!!!! :eclipsee_steering:

superkikka78 ha detto:
Ci sarò anch'io.....anche se nn sono abruzzese DOC!!!! :)
che piacevole notizia!! ammirerai le bellezze delle nostre terre!! e soprattutto cercheremo di farti mangiare gli arrosticini se riusciamo a farli rientrare nel menu' .:blink:.

Ti assicuro che Federica conosce gia' abbastanza bene la nostra regione, visto che ci viene in vacanza da diversi anni......... :grinser002:
magari questa sara' l'occasione per farle vedere qualche posto nuovo. :SuSu:

AccaEmme ha detto:
Ti assicuro che Federica conosce gia' abbastanza bene la nostra regione, visto che ci viene in vacanza da diversi anni......... :grinser002:
magari questa sara' l'occasione per farle vedere qualche posto nuovo. :SuSu:
:)

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

se è carina e libera qualche bel posto glielo faccio vedere io........... :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:

scherzo naturalmente.....

se riuscite ad attrezzare fatemi un fischio!!!! e vi dirò se ci sono oppure no!!!!

PER ACCAEMME: per gli arrosticini che ne dici a villa celiera??????

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Dico che siccome si dovranno aggregare a noi anche amici del forum provenienti dal Lazio, la probabile meta sara' uno dei posti piu' magnerecci d'Italia: Amatrice. Che e' praticamente al confine tra Lazio ed Abruzzo, quindi vicino. Il posto lo conosce Marcus, e dice pure che e' a buon mercato. Comunque se ne comincera' a discutere tra tutti a lista di iscrizione aperta...... Marcus ha la messaggistica dei PM piena e gli ho dovuto mandare una mail, ma non mi ha ancora risposto. Per me va bene qualsiasi soluzione, basta, ripeto, che stiamo una giornata insieme. Io mi rimettero' sempliciemente al volere della maggioranza. .:blink:.

X