Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Abruzzi

:eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :Vomito::
evviva i tornanti dell'Abruzzo!!!!

Sognandoilbusso ha detto:
ragazzi io tra non molto mi sposto per un due mesi ad Alba Adriatica vedemo che dovemo fa eh... :) :) :)

Infatti tu sei uno dei capisaldi da mettere in cima alla lista. .:blink:. Marcus per ora non ti h accennato nulla?

si si parlavamo di campotosto... amatrice vediamo vediamo io avrei anche un posticino a roseto dove potremmo radunarci la sera molto tranquillo e che pizza! al metro! :lol:

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo....... ma e' al metro quadro? .:crepap:.

Sognandoilbusso ha detto:
si si parlavamo di campotosto... amatrice vediamo vediamo io avrei anche un posticino a roseto dove potremmo radunarci la sera molto tranquillo e che pizza! al metro! :lol:
scusate ma amatrice non e' in lazio? io sapevo che molto ma molto remo fa faceva parte dell'abruzzo (AQ)e che poi e' stata ceduta al lazio (LT credo)...

Amatrice infatti e' nel lazio, praticamente al confine con l'Abruzzo...... non e' lontana. Ma quanti sarebbero + o -i tuoi amici esterni?

AccaEmme ha detto:
Amatrice infatti e' nel lazio, praticamente al confine con l'Abruzzo...... non e' lontana. Ma quanti sarebbero + o -i tuoi amici esterni?
beh, per ora sicuramente mio padre e mio fratello con la 33...poi non so, quando sappiamo se si fa sicuramente raccolgo le altre adesioni...

Perfetto! Tra pchissimi giorni, diciamo pure entro il finesettimana, speriamoi di cominciare con la lista delle adesioni. :SuSu:

ottimo! ma prima bisogna avere un ristorante che ci tiene il posto sicuro e un percorso. Il lago di campotosto non mi dispiacerebbe .:blink:.

Sul percorso per me non ci sono problemi particolari. Qualsiasi sia la strada che si fara' va bene, basta che stiamo una giornata insieme. Comunque, intorno al Lago di Campotosto il panorama merita. .:blink:.
Per il ristorante, credo che se non sappiamo prima quanti saremo, difficilmente potremo contare sul fatto che ti tengano il posto....... meglio fare una lista di adesioni con molto anticipo, in modo tale poi da rettificare senza creare disagi a nessuno.

X