Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

mi sa che ci tocca rimandare...voi che dite?

non so fate voi...

AccaEmme se conosci qualche ristorate che si mangia bene vai e prenota senza problemi

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi se non si sa niente entro stasera ci ritiriamo in 3...

Blackline Scark ha detto:
AccaEmme se conosci qualche ristorate che si mangia bene vai e prenota senza problemi

Rimarrebbe comunque il problema dell'intero programma del raduno, perche' in quella zona non conosco assolutamente nulla. :fragend013:

Skorpion ha detto:
ragazzi se non si sa niente entro stasera ci ritiriamo in 3...

Se nessuno ha degli impegni veri per domenica 19 ( senza dover necessariamente disdire il nostro impegno in via definitiva ) si potrebbe tentare la " carta " Marcus, che rientra il 15 dall'Inghilterra e conosce il ristorante. Magari con una telefonata in extremis riesce a risolvere la questione.......... ma se il ristorante non dovesse essere disponibile per mancanza di posti ( cosa molto probabile visti i tempi ristretti ) allora anch'io sono nettamente del parere che questo raduno andrebbe a farsi benedire, inutile tentare soluzioni alternative.

bè il ristorante si trova tranquillo

ciao gente, mi intrufolo anche qui..

buon ferragosto a tutti/e :decoccio:

Alex

AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
amico di Skorpion
miky145fans + 1 ( forse )
TokiGT
onimaister (al 90%)
amitco di TokiGT (all'80%)

Ciao a tutti ragazzi.. son appena tornato dalla vacanza a londra e vedo con molto dispiacere che ci son stati dei problemi.. nn so cosa possa esser successo a SIB cercherò anche io di contattarlo.. cmq sia io domani chiamo il ristorante e tento di prenotare.. vista la lista direi di prenotare per 15 persone in modo tale che se qualcuno si volesse aggiungere lo puo fare. Se il ristorante mi da l'ok l'incontro è dove stabilito alle 10. in caso contrario credo anche io che bisogna rinviare il tutto. Domani vi faccio sapere. Ora mi butto sul letto che son stanchino.. :decoccio:

X