Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

mi raccomando, oggi tutti a lavare le macchine, un favore si potrebbe riepilogare il programma con i relativi orari?
grazie grazie! :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu:

Bhe'..... credo che per le ore 8:30 ci sia l'appuntamento per gli abruzzesi all'autogril subito dopo l'imbocco dal casello Chieti / Pescara Ovest in direzione Roma. Per le ore 10:00 invece e' fissato l'incontro al Lago di Campotosto per tutti i partecipanti, da qualsiasi parte essi arrivino ( a proprosito, ma al lago dove ci ritoviamo? ). Una volta radunati tutti, si parte su di una bella strada panoramica in direzione Amatrice..... e quando si arriva si arriva. Poi si mangia e se ci si spiccia presto vedremo cosa fare......... io sono piuttosto preoccupato per quanti coloro aderenti alla lista non hanno ancora confermato la loro presenza, non vorrei che alla fine vengano rischiando di non incontrarci. Io non cellulare, per cui quanti di voi ne sono in possesso ( credo tutti ) farebbero meglio a scambiarseli via pm con TUTTI i partecipanti...... non si sa mai. Rifaccio una capatina nel topic questa sera tardi per vedere a che punto siamo. :decoccio:

Per Kikka: sicvura non vuoi incontrarti in Autogril? Se qualcosa va storto chi ti aiuta?

AccaEmme ha detto:
Bhe'..... credo che per le ore 8:30 ci sia l'appuntamento per gli abruzzesi all'autogril subito dopo l'imbocco dal casello Chieti / Pescara Ovest in direzione Roma. Per le ore 10:00 invece e' fissato l'incontro al Lago di Campotosto per tutti i partecipanti, da qualsiasi parte essi arrivino ( a proprosito, ma al lago dove ci ritoviamo? ). Una volta radunati tutti, si parte su di una bella strada panoramica in direzione Amatrice..... e quando si arriva si arriva. Poi si mangia e se ci si spiccia presto vedremo cosa fare......... io sono piuttosto preoccupato per quanti coloro aderenti alla lista non hanno ancora confermato la loro presenza, non vorrei che alla fine vengano rischiando di non incontrarci. Io non cellulare, per cui quanti di voi ne sono in possesso ( credo tutti ) farebbero meglio a scambiarseli via pm con TUTTI i partecipanti...... non si sa mai. Rifaccio una capatina nel topic questa sera tardi per vedere a che punto siamo. :decoccio:

Per Kikka: sicvura non vuoi incontrarti in Autogril? Se qualcosa va storto chi ti aiuta?

Come già scritto nei primi post ci ritroviamo al ponte del lago dalla parte dove c'è uno spiazzo di brecciolini .. ecco le foto. Kikka ha già il mio numero.. Claudio te lo do anche a te in pm tanto se venite tutti insieme basta che ce l'ha uno di voi
:decoccio:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    96.6 KB · Visualizzazioni: 133
  • 3.jpg_thumb
    32.3 KB · Visualizzazioni: 123
  • 4.jpg
    4.jpg
    83.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • 4.jpg_thumb
    30.1 KB · Visualizzazioni: 122
  • 5.jpg
    5.jpg
    79.4 KB · Visualizzazioni: 117
  • 5.jpg_thumb
    29.3 KB · Visualizzazioni: 105
- Informazione Pubblicitaria -

Ultimo aggiornamento

AccaEmme
Superkikka+1
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
TokiGT

AccaEmme ha detto:

Claudio ma se vengo all'autogril allungo di un bel po' la strada,io da qua faccio tutte strade interne....
.....se va storto qualcosa....vuoi che non trovo un'anima pia che mi aiuti??? .:blink:.
e poi non sono sola,c'è mio cugino con me

non vedo l'ora che arrivi domani mattina, a quanto pare sull'autostrada ci incontreremo solo io e AccaEmme :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :auto003:

beata voi.... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: :mecry:

ed eccoci di ritorno. Ragazzi è stata una gran bella giornata e una gran bella magnata :grinser021:.. spero che il giretto intorno lago vi sia piaciuto .. alla prossima uscita! :)

p.s. le foto nn sono venute proprio bene .. devo aver impostato male la macchinetta

Allegati

• P1010495.JPG
    P1010495.JPG
    106.6 KB · Visualizzazioni: 123
  • P1010493.JPG_thumb
    34.5 KB · Visualizzazioni: 102
  • P1010493.JPG
    P1010493.JPG
    114.7 KB · Visualizzazioni: 134
  • P1010491.JPG_thumb
    33.4 KB · Visualizzazioni: 110
  • P1010491.JPG
    P1010491.JPG
    114.5 KB · Visualizzazioni: 136
  • P1010490.JPG_thumb
    31.7 KB · Visualizzazioni: 119
  • P1010490.JPG
    P1010490.JPG
    100.4 KB · Visualizzazioni: 136
  • P1010504.JPG
    P1010504.JPG
    94.6 KB · Visualizzazioni: 125
  • P1010502.JPG_thumb
    27.8 KB · Visualizzazioni: 124
  • P1010502.JPG
    P1010502.JPG
    54.4 KB · Visualizzazioni: 120
  • P1010501.JPG_thumb
    25.5 KB · Visualizzazioni: 125
  • P1010501.JPG
    P1010501.JPG
    44.3 KB · Visualizzazioni: 135
  • P1010500.JPG_thumb
    29.7 KB · Visualizzazioni: 95
  • P1010500.JPG
    P1010500.JPG
    67.5 KB · Visualizzazioni: 145
  • P1010497.JPG_thumb
    30.8 KB · Visualizzazioni: 140
  • P1010497.JPG
    P1010497.JPG
    74.3 KB · Visualizzazioni: 144
  • P1010496.JPG_thumb
    30.7 KB · Visualizzazioni: 117
  • P1010496.JPG
    P1010496.JPG
    62.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • P1010495.JPG_thumb
    34.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • P1010504.JPG_thumb
    37.7 KB · Visualizzazioni: 97

Le foto sono venute abbastanza bene secondo me......... aspettando anche quelle fatte da Federica. .:blink:.

L'aereo e l'elicottero che vedete pescare acqua dal lago sono dovuti intervenire per spegnere l'incendio scatenato dal passaggio delle nostre Alfa roventi. :grinser021: :grinser021: :grinser021:

Intendo ringraziare Marco che di fatto e' quello che ha ideato tutta la giornata, e mi dispiace parecchio che un raduno che, ad un certo punto, era arrivato a contare quasi 20 partecipanti ( tra utenti ed ospiti ), alla fine si sia ridotto solo a 5 macchine. Ma ne e' valsa la pena comunque ( e come! ) perche' coloro che sono intervenuti si sono rivelate persone fantastiche ed abbiamo passato una giornata splendida. Bellissimo conoscere i nuovi Toki e Scark, e bellissimo e' stato rivedere Marco e Kikka.

Il tempo e' stato splendido ed il sole picchiava caldo ed intenso, e soltanto alla fine del raduno si sono addensate un po' di nuvole scure, ma non e' piovuto. A chi si e' perso una giornata del genere consiglio vivamente, per la prossima volta, di tenere duro fino alla fine, perche' se e' vero che i raduni sono alla base di una comunita' automobilistica, e' altrettanto vero che sono eventi piuttosto rari e difficili da organizzare. Perderseli e' un delitto.

Grazioe ancora a tutti gli intervenuti.... pochi ma buoni. Anzi, ottimi! :)

Ma che bello ! :)

Davvero un bell'incontro ed un posticino incantevole, vedo ... Complimenti ragazzi, prima o poi faccio un blitz anche da quelle parti ! .:stretta:.

X