Bhe'..... credo che per le ore 8:30 ci sia l'appuntamento per gli abruzzesi all'autogril subito dopo l'imbocco dal casello Chieti / Pescara Ovest in direzione Roma. Per le ore 10:00 invece e' fissato l'incontro al Lago di Campotosto per tutti i partecipanti, da qualsiasi parte essi arrivino ( a proprosito, ma al lago dove ci ritoviamo? ). Una volta radunati tutti, si parte su di una bella strada panoramica in direzione Amatrice..... e quando si arriva si arriva. Poi si mangia e se ci si spiccia presto vedremo cosa fare......... io sono piuttosto preoccupato per quanti coloro aderenti alla lista non hanno ancora confermato la loro presenza, non vorrei che alla fine vengano rischiando di non incontrarci. Io non cellulare, per cui quanti di voi ne sono in possesso ( credo tutti ) farebbero meglio a scambiarseli via pm con TUTTI i partecipanti...... non si sa mai. Rifaccio una capatina nel topic questa sera tardi per vedere a che punto siamo. :decoccio:
Per Kikka: sicvura non vuoi incontrarti in Autogril? Se qualcosa va storto chi ti aiuta?