Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ragazzi è andata :) ho prenotato per 15 persone e gli ho detto che arriveremo tra le 13. e le 13.30. La punta rimane nel punto dove stabilito per le 10.

Bravo Marco! .: Clap :.

Aggiorno la lista con le ultime defezioni:

AccaEmme
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
TokiGT
onimaister (al 90%)
amico di TokiGT (all'80%)

Considerando che Victor non si e' fatto piu' vivo, dubito fortemente che partecipera' all'evento, pero' considerato che non si e' autocancellato e' bene tenerlo comunque presente. Lo Stesso vale per Espirit ( oltretutto da sempre in forse ). Nella peggiore delle ipotesi, compresi gli eventuali accompagnatori, dovremmo essere tra gli 8 ed i 9, altrimenti, se vengono tutti quelli della lista, saremo a questo punto in 10 come minimo ( dipende da quanti sarebbero poi gli amici di Victor.

Per gli abruzzesi e Federica: Dove fissiamo il nostro luogo di appuntamento per andare insieme al Lago di Campotosto?

:SuSu: :SuSu: evvai!! io dico di incontrarci all'autogrill di brecciarola fate voi l'orario!!
:grinser002: :grinser002:

- Informazione Pubblicitaria -

Ultimo aggiornamento

AccaEmme
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
TokiGT
amico di TokiGT (all'80%)

Onimaister purtroppo non sarà dei nostri.

tokiGT ha detto:
:SuSu: :SuSu: evvai!! io dico di incontrarci all'autogrill di brecciarola fate voi l'orario!!
:grinser002: :grinser002:

Peccato per Omnia.........

Comunque........ Autogril di Bracciarola intendi quello sulla Pescara-Roma che si incontra subito dopo aver imboccato l'autostrada da Chieti-Pescara Ovest in direzione Roma? Per me va benissimo! Se l'appuntamento e' per le 10:00 sul lago di Campotosto, io dieri di ritrovarci non oltre le 8:30. Voi che ne dite?

perfetto!!!allora tutti gli abruzzesi alle 08:30 alla stazione di servizio Brecciarola nord in direzione Roma!!!

Toki sai percaso qualcosa sul tuo amico se viene o no?. Così aggiorniamo la lista :)

scusa 5000000000 volte mi sono dimenticato... : arross : : arross :
purtroppo non viene, i vigili del fuoco lo hanno chiamato a lavorare :pula: :pula: :pula:

Ciao ragazzi io vengo direttamte a Campotosto,qualcuno mi lasci in Pm il proprio numero di cellulare almeno se ho problemi o contrattempi so chi contattare....grazie

dimenticavo ,non verrò da sola

:decoccio:

l'autogrill è della Q8 non ve potete sbaglia'!!!! è il primo che si incontra prendendo direzione roma dallo svincolo A14-A24(o 25??) cmq io resto sempre in forse...

sto ucciso di lavoro e se oggi pomeriggio riesco a riposare almeno un 3 4 ore vengo sicuro!!!! sennò rischio di fare 3 giorni senza fare la ninna!!!

X