Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Io intendo venire. Dettagli sul punto di ritorvo e come fare per arrivare?

bocciato per me...  :mecry: :mecry: devo fare da autista ad una mia amica che si sposa...
non vi preoccupate, non guiderò una crucca ma una bella 159, magari appena torno dal matrimonio  :all_coholic: pappa.:. :all_coholic: :all_coholic: :Vomito:: :Dormo: :aktion057: .: Foto :. posto qualche foto!!
per scark: ho visto, ho visto

Blackline Scark ha detto:
Ragazzi/e il 9 Settembre ci sara un mega raduno Alfa Romeo parteciperanno tutti i club Alfa Romeo si terra ha Rieti per ora siamo 25 auto Comfermate.... chi viene ?
uhm...rieti non e' lontana... c'e' un programma ufficiale? una pagina dove c'e' spiegato tutto?

- Informazione Pubblicitaria -

miky145fans ha detto:
volevo esserci davvero tanto li con voi ragazzi.... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: ....spero ci siano altre occasioni per conoscervi tutti..... .: Ahia :.
non mancheranno di certo!!!

tokiGT ha detto:
miky145fans ha detto:
volevo esserci davvero tanto li con voi ragazzi.... :mecry: :mecry: :mecry: :mecry: ....spero ci siano altre occasioni per conoscervi tutti..... .: Ahia :.
non mancheranno di certo!!!
lo spero.....ho passato tutta la domenica piena di rimorsi per non essere venuto...però purtroppo non è stato a causa mia...

appena so dove ci si incontra vi faccio sapere

perché una di queste sere non ci vediamo in un locale (tipo il jayson a Pescara) ci facciamo una birretta (analcolica  :lol: :lol: :lol: ) ci facciamo due chiacchiere?? anche prima che riparte kikka e la salutiamo!!  :ernaehrung004: :ernaehrung004:

Penso che sia una ottima idea. Magari se vengono pure quelli della zonma che hanno slatato il raduno, non sarebbe affatto male. Bisogna pero' metterci d'accordo sul giorno. Io non ho problemi di sorta.

Blackline Scark ha detto:
Ragazzi/e il 9 Settembre ci sara un mega raduno Alfa Romeo parteciperanno tutti i club Alfa Romeo si terra ha Rieti per ora siamo 25 auto Comfermate.... chi viene ?
Spiega un pò questa cosa... :fragend008:
Tutti i Club quali? .: sgrat :.

Già ! Sono curioso anche io ...

Lo stai organizzando tu questo raduno, Blackline Scark ?

X