Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Abruzzi

L'ultimo e' del 9 maggio nel topic Un saluto gioernaliero del salottino alfista. E se non erro non e' inserito nemmeno nella lista del raduno del prossimo 3 giugno.
 
Re: Abruzzi

salve a tutti!!!
chiedo perdono :hail: ma dei lavori stradali hanno fracassato la mia linea telefonica.... però sono tornatoooooooooooo
 
Re: Abruzzi

vedo che l'abruzzo guadagna punti!!
:SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu: :SuSu:
 
Re: Abruzzi

adesso siamo in 5 allora :)
 
Re: Abruzzi

la settimana scorsa ho appreso che al mugello il 15 luglio faranno l'unica tappa italiana del DTM!!!
potrebbe essere un'idea per partire tutti insieme dall'abruzzo!!
visto che una corsa così non me la posso perdere!!
che ne dite??
 
Re: Abruzzi

scusa la mia ignoranza, ma cos'e' il dtm?
 
Re: Abruzzi

:Eye:
il DTM è il campionato turismo tedesco!!
dove la mitica 155 v6 ti, é arrivata ha vinto tutto e se ne andata!!
non corrono alfa, ma comunque é una bellissima gara!!!
 
Re: Abruzzi

tokiGT ha detto:
:Eye:
il DTM è il campionato turismo tedesco!!
dove la mitica 155 v6 ti, é arrivata ha vinto tutto e se ne andata!!
non corrono alfa, ma comunque é una bellissima gara!!!
se non corrono alfa non ci vado! .: lol :.

ma ora stavo notando una cosa: perche' come abruzzo siamo stati messi in sud e isole? se non sbaglio stiamo alla stessa latitudine del lazio, pero' il lazio l'hanno messo al centro...
 
Re: Abruzzi

Il DTM e' una competizione automobilistica tedesca, che vede Audi, Mercedes ed Opel confrontarsi con vetture " turismo " ( cioe' a ruote coperte ) che hanno le sembianze delle berline di serie di classe C ( Opel Vectra, Mercedes classe C ed Audi A4 ) ma che in realta' ne simulano solo la forma con una finta carrozzeria, mentre sotto invece sono dei mostri da corsa che non hanno nulla a che spartire con i modelli che simulano. Hanno quasi 500 cavalli ed e' definita la competizione a ruote coperte piu' veloce del mondo su circuiti non ovali. In Germania e' seguita quanto la Formula 1 ed i suoi piloti godono di fama pressocche' identica. Ex piloti di Formula 1, ritiratisi dalla massima competizione, sono approdati al DTM ( Alesi ed Hakkinen, tanto per fare gli ultimi due nomi ). Se hai SKY te la puoi seguire sui canali Sport . Io a Luglio dovrei avere le ferie ma forse saro' in vacanza. L'idea di assistere insieme ad una manifestazione sportiva e' sempre un'idea interessante, ma penso che forse sarebbe meglio realizzarla per quelle che vedano almeno impegnate i colori di casa nostra..... la Ferrari in Formula 1, la Ducati nel Motogp o l'Alfa nel WTCC. Andarsi a vedere le macchine tedesche che se la giocano per conto loro....... non mi pare una grande esperienza. .: sgrat :. Infine, sempre secondo il mio parere, e' meglio avere il piacere di incontrarci sulla breve distanza e passare una giornata da raduno-tipo, con annesso giretto turistico alla guida. Facendoci una traversata autostradale per poi anche essere distratti da una corsa invece che parlare fra di noi, come prima esperienza non sarebbe proprio l'ideale. Forse potremo addirittura coinvolgere qalche altro utente nelle vicinanze, magari incontrandoci a meta' strada ed allargare un po' il " giro " cercando di coinvolgere 7/8 Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Abruzzi

we di abruzzese ci son pure io!!!! nuovo iscritto al forum da ieri o l'altro non ricordo!!!! cmq per ora di "raduni" non ne posso fare che ho le ore cronomentrate per il lavoro, poi si vedrà......... sono libero solo la sera e vorrei deidicarle alla mia UAJON :) :) cmq fate conto che ci sono!!!! mi presento sono daniele e ho 27 anni... guido un'ottima GT Q2 grigia sempre pulita da 5200 km in 2 mesi!!!! messi sempre alla frusta... e cmq frequento spesso pescara prima andavo alla fabbrica al megà e alla cantina ma dall'avvento del cambio di compagnia frequento più i locali cool di corso manthonè!!! non è il tunz e tunz a far divertire ma è l'amicizia!!! 4 bicchieri in compagnia e passa la paura!!!! cmq io proporrei anche una mega arrosticinata a villa celiera o a controguerra oppure arrosticini a mastro sino giù al porto di ortona!!!