Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Abruzzi

benvenuto caro "corregionale" :grinser005: :ernaehrung004:
 
Re: Abruzzi

Tutti chietini qua'........ :grinser021:

E allora benvenuto tra noi. .:stretta:.

Comunque per la " uajona " non ti preoccupare. Al raduno porti pure lei :smiley_004: Almeno ti dice di andare piano e risparmi un po' la Gt....... .:blink:.
 
Re: Abruzzi

veramente è lei che mi dice "ACCELLERA DANIE'"!!!!!! :) :) :) portare lei è come bruciare la patente a vita!!!! :) :)

ma cmq sto più tempo a pescara che nella mia provincia!!!! ho tutte le movimentazioni di lavoro e svago li quindi....

attenti attenti quando passa la biscia con il torsen scansatevi!!!! :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: !!!!!!!!

cmq dai su appena possibile e ferie permettendo si può attrezzare un bel giro panoramico fatto di curve e tornanti col freno a mano anche se il traction control inizia a suonare!!!!!!!!


un flash allo xeno
 
Re: Abruzzi

.: lol :. sei proprio sfleschiato!! .: Foto :.
io non ce l'ho il control tractions!! :grinser021:
 
Re: Abruzzi

ehm la gt ce l'ha a quanto pare si chiama VDC!!!!!! : dannaz :
 
Re: Abruzzi

io non so perche' nella mia 156 non c'e'...non dovrebbe essere di serie?
 
Re: Abruzzi

espirit ha detto:
cmq dai su appena possibile e ferie permettendo si può attrezzare un bel giro panoramico fatto di curve e tornanti col freno a mano anche se il traction control inizia a suonare!!!!!!!!

Per questa eventualita' ti ho spedito un messaggio privato. :)
 
Re: Abruzzi

ah ok tranquillo!!!!!! cmq basta che se vi passa per la testa un giretto avvertitemi insomma cercate di farmi sapere qualcosa!!!! .: Call :. anche perchè se non lo fate io vi :aktion073: e poi :aktion060: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Re: Abruzzi

io mi scuso ancora ma sto lavorando in trasferta a l'Aquila quindi internet lo vedo poco!!
comunque anch'io andavo spesso alla fabbrica, quindi se hai visto una GT nera nel parcheggio dietro... ero io!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Abruzzi

oh raga, stasera mi ha passato a vento una gtv6 targata PE, qualcuno conosce il proprietario?? troppo bella quella macchina!!