AccaEmme
Utente Cancellato
Re: Abruzzi
Io sicuramente no..... parli della vecchia GTV?
parlo di questa
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
AccaEmme
Utente Cancellato
No..... effettivamente non so chi possa essere il proprietario. Considera che Pescara e' grandicella come densita' di abitanti... circa 135.000 persone.
- Informazione Pubblicitaria -
AccaEmme ha detto:
No..... effettivamente non so chi possa essere il proprietario. Considera che Pescara e' grandicella come densita' di abitanti... circa 135.000 persone.
beh in effetti...cmq la targa era PE, poteva anche abitare in provincia...
gran bella macchina cmq!!
ma perche' non iniziamo a parlare di un raduno qui? io l'ho gia' detto a dun po' di amici che purtroppo non hanno tempo per iscriversi al forum (a detta loro) ma che sarebbero contenti di venire al raduno alfa!
AccaEmme
Utente Cancellato
Giusto. Come da alcuni pm che ho gia' inviato ( mi pare anche te ) 'sto sondando un po' la disponibilita' di alcuni ragazzi del forum. Se non erro ho fatto la data di domenica 19 agosto e mi pare che la maggior parte degli interessati si e' detta possibilista. Devo ritornare sull'argomento con Marcus pero', in quanto anche lui e probabilmente SIB dovranno adrire. Non so se ci sara' anche Fulvio ( Lybra ) perche' l'universita' e' chiusa ed e' ritornato in Calabria. Appena lo rivedo collegato in messenger cercheremo di rifare il punto della situazione e gli elenchero' i nomi di coloro che per ora hanno dato la disponibilita'. .:blink:.
ottimo, naturalmente l'invito e' aperto anche a quelli di altre regioni .:blink:.
secondo te dovremo fare tipo un volantino da distribuire ai partecipanti? in caso di partecipanti esterni al forum dovremo farci lasciare anche una somma minima come caparra per coprire eventuali costi del ristorante se poi non vengono?
espirit
Utente Cancellato
cosi se non vengono pagano pure per noi!!!!!!! ih ih ih ih ih ih
cmq io non do mai la certa disponibilità perchè le mie giornate cambiano molto velocemente!!!!!!!
AccaEmme
Utente Cancellato
Non penso sia il caso di avanzare pretese economiche, anche se piccole, come caparra....... non lo abbiamo fatto nei due raduni nazionali, figuriamoci se e' il caso di farlo per dei piccoli raduni locali dove non si sa nemmeno se raggiungeremo la doppia cifra in fatto di partecipazioni...... .: sgrat :.
Adotteremo la stessa tecnica fatta per i grossi raduni: lista di adesione con una scadenza ad una settimana/10 giorni prima dell'evento, in modo tale da comunicare un numero approssimativo al ristorante. E se ci sara' qualche defezione dell'ultimo momento, non sara' una tragedia perche' al ristorante si sara' comunque detto che da quel numero si potrebbe anche scendere di 2/3 unita'. Tanto non saremo in molti, ed una tavolata di 10/12 persone alla fine ce la dovranno comunque riservare a prescindere. Per quanto riguarda i volantini non so. A cose fatte si potrebbero anche stampare, nel forum c'e' un apposito topic per stamparlo..... magari li stampero' io un po' piu' grandi del formato standard e li potremo applicare sui vetri esterni. Ovviamente a carattere puramente impersonale, senza nominativi cioe', perche' sarebbe troppo complicato e forse nemmeno indispensabile per una manifestazione di cosi' piccola entita'. Ma comunque vedremo: questo e' l'aspetto meno importante, per ora quello che conta e' la fattibilita' della cosa e sperare di essere in un umero sufficiente da non far saltare l'evento. Ogni proposta comunque e' ben accetta, per cui se avete idee brillanti non tardatele a comunicare che vediamo tutti insieme se si possono realizzare.
perfetto, non sapendo come avete fatto al raduno nazionale avevo proposto la piccola caparre per gli esterni ma a quanto pare non serve