Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

io sono di Giulianova E QUANDO VOLETE ORGANIZZARE QUALCPSA IN ABRUZZI SEMPRE DISPONIBILE
:)

io sono di Giulianova E QUANDO VOLETE ORGANIZZARE QUALCPSA IN ABRUZZI SEMPRE DISPONIBILE
:)

Ciao Marco, purtroppo la sezione Abruzzo è un po' morta....
Sicuramente ad Agosto che sarò giù in ferie cercherò di organizzare qualcosa.....
ma intanto potreste organizzarvi tra di voi per delle uscite
Bisogna dare vita a questa regione :D

Ciao ragazzi mi chiamo Michele e sono di CHIETI anke se per motivi di lavoro sono a rimini...però il mio attaccamento mi fa viaggiare tutte le settimane per tornare giù ovviamente a bordo della mia 159 :D....perchè il cuore ha sempre ragione!

- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi! sono tornato! che si dice di bello?

un' abbraccio a i membri aquilani del clubalfa e a tutti i colpiti dal tellemoto del 6/4/09
e soprattutto un abbraccio a tutti quelli che non ce l'hanno fatta e a i loro familiari....
per quanto riguarda i dispersi: TENETE DURO!

Mi associo a Toki GT....sono partiti soccorsi di volontari anche dalla mia Sicilia.....

Ma voi utenti "Abruzzesi" state tutti bene???

io mi trovo a 20 km dal mare, più o meno a 130km da L'Aquila però la scossa mi ha svegliato lo stesso....... non immagino cosa è successo lì..............

Un grande abbraccio a tutti gli amici Aquilani colpiti da questa tremenda sciagura.

Massima solidarietà e sostegno agli amici abruzzesi vittime del terremoto, con la speranza che voi e i vostri cari stiate tutti bene.

X