Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Salve compaesani!
Eccomi tra voi:eclipsee_Victoria:
Mi chiamo Marcello e sono di Fossacesia:)
 
Salve compaesani!
Eccomi tra voi:eclipsee_Victoria:
Mi chiamo Marcello e sono di Fossacesia:)
ciao alfetto benvenuto...sono michele, ehehe dove stait tu nel 2004 ci ho fatto servizio...:D
Cmq ti consiglio di vedere la sez abruzzo del club..siamo molto attivi.
ciaoooo
 
ciao alfetto benvenuto...sono michele, ehehe dove stait tu nel 2004 ci ho fatto servizio...:D
Cmq ti consiglio di vedere la sez abruzzo del club..siamo molto attivi.
ciaoooo

Siccome sono nuovo e nn ancora mi ambiento bene se qualcuno mi indica dove trovo questa sezione abruzzese mi aggrego volentieri.
P.S. pensavo di esserci gia' nella sezione abruzzese.: Ahia :.:D
 
Siccome sono nuovo e nn ancora mi ambiento bene se qualcuno mi indica dove trovo questa sezione abruzzese mi aggrego volentieri.
P.S. pensavo di esserci gia' nella sezione abruzzese.: Ahia :.:D

Scusami tanto della gaffe...già ci sei non avevo visto....però questa è una discussione morta...vedi le altre qui all'interno di questa sezione.
 
Buonasera ragazzi!

MI ha fatto piacere conscervi tutti e rincontrare amicizie nuove e vecchie che gia ci conosciamo da tempo(come Giulio,Fabio e Davide)

Spero che questo sia solamente l'inizio della nostra passione nel vivere questo mondo Alfa Romeo come solo noi Alfisti con il cuore sportivo sappiamo fare e sappiamo capire e di far crescere e conoscere questo club in modo tale di renderlo una vera realtà solida.:)

Perchè alla fine di tutto l'Alfa Romeo non solo solamente delle automobili costruite in maniera convenzionale,una specie di malattia,l'entusiasmo per un mezzo di trasporto,un modo di vivere,un modo del tutto particolare nel concepire un veicolo a motore,auto che sono al loro agio sia in viaggio che in gara.

Se noi tutti quest'oggi siamo stati tutti assieme è perchè c'è questa passione forte che ci lega e ci unisce una passione per le nostre vetture,vetture che noi abbiamo scelto sin dalla loro uscita e messa su strada,e questa scelta...è sempre stata una scelta del cuore!

Alfa Romeo Cuore Sportivo!:)

Un Grazie a voi tutti...Un grazie che viene dal Cuore!
 
Buonasera ragazzi!

MI ha fatto piacere conscervi tutti e rincontrare amicizie nuove e vecchie che gia ci conosciamo da tempo(come Giulio,Fabio e Davide)

Spero che questo sia solamente l'inizio della nostra passione nel vivere questo mondo Alfa Romeo come solo noi Alfisti con il cuore sportivo sappiamo fare e sappiamo capire e di far crescere e conoscere questo club in modo tale di renderlo una vera realtà solida.:)

Perchè alla fine di tutto l'Alfa Romeo non solo solamente delle automobili costruite in maniera convenzionale,una specie di malattia,l'entusiasmo per un mezzo di trasporto,un modo di vivere,un modo del tutto particolare nel concepire un veicolo a motore,auto che sono al loro agio sia in viaggio che in gara.

Se noi tutti quest'oggi siamo stati tutti assieme è perchè c'è questa passione forte che ci lega e ci unisce una passione per le nostre vetture,vetture che noi abbiamo scelto sin dalla loro uscita e messa su strada,e questa scelta...è sempre stata una scelta del cuore!

Alfa Romeo Cuore Sportivo!:)

Un Grazie a voi tutti...Un grazie che viene dal Cuore!

Grazie a te fede per la bellissima ospitalità che ci hai riservato...ti ringrazio per l'impegno che ci hai messo e il risultato si è visto! Ti assicuro che è solo il primo questo :D:D
grande fede e grande alfa romeo! :eclipsee_Victoria:
 
Colleghi Abruzzesi buongiorno!

So che siete "reduci" del raduno di domenica 13,però volevo segnalarvi l'invito del nostro Club(come ho fatto anche per gli altri club regionali) per il II° Raduno nazionale del Fiat Group Garage,sarà un raduno dedicato a tutti le auto e tutti i club,noi Club Alfa abbiamo ricevuto l'invito a questo evento domenica durante lo svolgimento del primo raduno club alfa lazio e gli organizzatori di questo raduno ci hanno invitato dopo aver visto la presenza di un club Alfa Romeo riconosciuto dall'Alfa.

Vi do qualche nozione in base a questo raduno,poi vi posterò anche il link dove potrete reperire informazioni più utili.

Il raduno si svolgerà sabato 26 settembre 2009 presso il comune di Lanuvio(ROMA),a questo evento parteciperanno altri club come: Muzzo racing,fiat grande punto club,R.P xtreme racing club,club nuova fiat 500,club mitico cinquino(Auto d'epoca),ford fiesta tuning club italia,Highlander(auto d'epoca) e fiat club.

Al raduno ci sarà anche la partecipazione di auto come Ferrari,Rolls Royce e Lanci Delta.

La manifestazione è svolta con il patrocinio del Comune di Lanuvio e della Regione Lazio,saranno presenti anche giornali d'auto e alcune reti televisive.

Per chi fosse interessato e viene da un pò lontano ci sarà un albergo convenzionato con il raduno che offrirà pernottamenti a prezzi vantaggiosi.

Ora vi posto il link:

http://forum.fiatgroupgarage.com/viewtopic.php?f=39&t=1828

Amici io penso che sia una buona occasione per far crescere e conoscere ancora di più il nome di Club Alfa nel terrotorio nazionale ,poi anche un'ottima giornata per incontrarci tutti noi di club alfa e passare una giornata piacevole tra amici che condividono la stessa passione.


Un saluto a Matteo,Michele e tutti gli altri amici abruzzesi che vi chiedo scusa se nn ricordo i nomi di tutti!:decoccio:
 
Salve compari alfisti d'Abruzzo:D
Scusatemi se ho fatto già qualche post senza passare da sottosezione abruzzo, ma sapete la voglia di alfa è tanta, ma tanta assai:grinser002: . Intanto rimedio subito presentandomi, ho 21 anni, sono uno studente universitario e faccio scienze politiche a Teramo.
Io come voi ho da subito sviluppato il virus Alfa che mi ha contaggiato fin da piccolo (i ricordi del marchio cominciano dall'età di tre anni) e questo virus è esploso definitivmente quasi due mesi fa concretizzandosi in una splendida alfa GTV 2.0 Twin Spark, di cui mi innamoro ogni giorno di più.
Spero di conoscervi di più cari compagni alfisti abruzzesi e di e perchè no di partecipare ai vostri raduni ed incontri settimanali, di cui ho visto le foto e devo dire che sono splendide.
Intanto vi saluto e vi auguro buona Alfa e buon forum Alfa :decoccio: :eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve compari alfisti d'Abruzzo:D
Scusatemi se ho fatto già qualche post senza passare da sottosezione abruzzo, ma sapete la voglia di alfa è tanta, ma tanta assai:grinser002: . Intanto rimedio subito presentandomi, ho 21 anni, sono uno studente universitario e faccio scienze politiche a Teramo.
Io come voi ho da subito sviluppato il virus Alfa che mi ha contaggiato fin da piccolo (i ricordi del marchio cominciano dall'età di tre anni) e questo virus è esploso definitivmente quasi due mesi fa concretizzandosi in una splendida alfa GTV 2.0 Twin Spark, di cui mi innamoro ogni giorno di più.
Spero di conoscervi di più cari compagni alfisti abruzzesi e di e perchè no di partecipare ai vostri raduni ed incontri settimanali, di cui ho visto le foto e devo dire che sono splendide.
Intanto vi saluto e vi auguro buona Alfa e buon forum Alfa :decoccio: :eclipsee_Victoria: :decoccio:

Ciao bravoone....benvenuto!
Allora mi raccomando ti spettiamo qualche volta al porto turistico insieme a noi! noi ogni venerdi sera siamo li....