Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Un abbraccio ad un saluto da tutto il Lazio ai nostri amici abruzzesi,mi stringo al dolore ed un pensiero va anche alle persone che sono rimaste vittime di questo terremoto,l'italia vi è vicina,vi auguro tanto bene!

Forza ragazzi l'italia è con voi!

Mi associo, per un pensiero speciale, a tutte le vittime del terremoto, è sicuramente un momento durissimo da affrontare sia per la portata della calamità naturale che si è abbattuta, che per la crisi economica che sta affrontando il nostro paese che certo non aiuta, l'unica cosa che posso dire è di tenere duro, ci si deve sempre rialzare e più forti di prima.

Sono sicuramente parole già dette ma è così.

Vi sono vicina, tutta l'Italia Vi è vicina.

Erika

ciao ragazzi sono di varese e vi mando un grosso abbraccio ed un immenso in bocca al lupo!!!

- Informazione Pubblicitaria -
da Abruzzese mi sento di ringraziarvi (anche se abito lontano da L'Aquila)!
unica cosa che voglio dirvi è che adesso si hanno bisogno di soldi, molte famiglie sono senza casa e non hanno più niente.......
Ieri sono stato a L'Aquila, e vi posso assicurare che la situazione è critica..... poi le immagini del funerale di oggi..........

ma non vi preoccupate perchè gli Abruzzesi sono "tosti" e ci rialzeremo più forti di prima!

FORZA ABRUZZO!!!!!!!!

un grandissimo abbraccio anche dal Ticino (Svizzera). Forza e coraggio. Gli aiuti sono già arrivati e arriveranno ancora.
ciao a tutti

Un pensiero dal Veneto in occasione della Pasqua: coraggio!

mbe di abruzzesi per il mondo siamo moltissimi io sono della capitale d'abruzzo ma vivo a pisa

Ciao ringrazio tutti, io sono dell'Aquila.. sto cercando di aprire un bar a tema sul mondo dell'automobilismo per risollevarmi dalla tragedia.. Avevo in mente di chiamarlo ROLLBAR e di usarlo per organizzare raduni con una certa frequenza.. Uso questo spazio per fare un indagine:

QUANTI DI VOI VERREBBERO CON LA LORO ALFA INTORNO A META' SETTEMBRE PER UN RADUNO IN ONORE DELLA MIA CITTA'?

Ciao ringrazio tutti, io sono dell'Aquila.. sto cercando di aprire un bar a tema sul mondo dell'automobilismo per risollevarmi dalla tragedia.. Avevo in mente di chiamarlo ROLLBAR e di usarlo per organizzare raduni con una certa frequenza.. Uso questo spazio per fare un indagine:

QUANTI DI VOI VERREBBERO CON LA LORO ALFA INTORNO A META' SETTEMBRE PER UN RADUNO IN ONORE DELLA MIA CITTA'?

Bravo bella iniziativa....se fossi della zona io ci sarei di sicuro....:)

io ci sono! vedi di organizzare qualcosa di grande!

X