Abruzzo Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Abruzzo/L'Aquila

Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

:ernaehrung004: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: :: Abbraccio :.

e con questa sono due Grazie Grazie!!!!!
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

tokiGT ha detto:
:ernaehrung004: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: :: Abbraccio :. :ernaehrung004: :: Abbraccio :.

e con questa sono due Grazie Grazie!!!!!

Grazie a VOI :)

io sto qua per sgobbare...sennò mi licenziano! :lachen001:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

TokiGT
AccaEmme
Skorpion +1
Padre di Skorpion +1
Superkikka
Marcus
victor +1 (ma probabilmente saremo di + ) vi faccio sapere al più presto
Espirit (forse)
Blackline Scark
SIB
amico di Skorpion

teoricamente siamo gia' 11 auto, idee o proposte per percorso e luogo del pranzo??
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

meno male che c'è lancia lybra che sennò come si facerebberesse qua dentro????? :) :)

grazie amico mio!!!!! : arross : : arross : : arross : : arross :



cmq io sono in forse ricordate?????
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

espirit ha detto:
meno male che c'è lancia lybra che sennò come si facerebberesse qua dentro????? :) :)

grazie amico mio!!!!! : arross : : arross : : arross : : arross :

: arross : : arross :
così mi fate arrossire però... :grinser021:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

ragazzi punterei diretto sulla proposta di Marco... alla fine è ben fattibile!!!


qualcuno pensa qualcosa di similmente bello? .: Clap :.
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Anche a me piace la proposta di Marco. Forse pero' e' meglio spiegarla per bene a tutti: perche' non gli chiedi di descrivere per sommi capi il programma? Posto di partenza, itinerario, km da percorrere, cosa si mangia al ristorante, giro eventuale di ritorno........ cosi' poi tutti possono esprimere una valutazione ed anche mettersi d'accordo su come arrivare. :)
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

AccaEmme ha detto:
Anche a me piace la proposta di Marco. Forse pero' e' meglio spiegarla per bene a tutti: perche' non gli chiedi di descrivere per sommi capi il programma? Posto di partenza, itinerario, km da percorrere, cosa si mangia al ristorante, giro eventuale di ritorno........ cosi' poi tutti possono esprimere una valutazione ed anche mettersi d'accordo su come arrivare. :)
quoterrimo! :grinser021:
 
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Ciao ragazzi, ho ricevuto il bellissimo pm di HM che mi invitava al raduno!!! :eclipsee_Victoria:
Mi piacerebbe davvero venire, ma come gli ho spiegato nella risposta, tutto dipende da un sacco di incognite. Prima tra tutte la partenza per la missione che dovrebbe avvenire nei primi giorni di settembre. Dico dovrebbe perchè per adesso nulla ancora è certo, e sinceramente, anch'io ne farei volentieri a meno...
Comunque sia, appena saprò cose più certe, sarete i primi a saperlo e mi farà davvero piacere rivedere i "vecchi" e conoscere i "nuovi". .: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Club Alfa Sezione Abruzzi

Benissimo..... ti aspettiamo a braccia aperte! :: Abbraccio :.